Non è stato possibile recuperare i tuoi dati
Clicca qui per riprovare
50%
Ti rimangono 500 MB di 1 GB
Booking NoiCompriamoAuto Zalando Amazon Ebay 10eLotto OpenGift Facebook
Sweat: dopo "Sweat with Kayla" spopola l'app di Kayla Itsines
Trovate la motivazione giusta per allenarvi con Sweat, la fitness app targata Kayla Itsines!
11/10/2017

È la personal trainer più seguita sui social: solo su Instagram Kayla Itsines conta quasi 88 mila follower. Il suo programma fitness, Sweat with Kayla, è conosciuto e seguito in tutto il mondo e il programma di home fitness BBG (Bikini Body Guide) promette risultati eccezionali, con un fisico trasformato in 12 settimane.

Leggete il nostro post con i dettagli sull'allenamento settimanale: In forma con Kayla Itsines: consigli e piano di allenamento settimanale !

Kayla Itsines, Sjana Elise Earp e Kelsey Wells sono le tre personal trainer che si sono unite per seguire e portare avanti la missione di Sweat: un’app per aiutare le donne a vivere una vita piena attraverso la salute e il fitness.

Obiettivo di Sweat è favorire la fiducia in se stesse per raggiungere la felicità di cui si ha bisogno per raggiungere i propri obiettivi!

Sweat è una piattaforma unica, dedicata alla salute e al fitness al femminile. Sono inclusi trainer e programmi di allenamento:
Il programma BBG di Kayla Itsines include allenamenti pliometrici ad alta intensità, senza attrezzi o quasi, da fare in qualsiasi luogo vi troviate. Kayla ha anche ideato il nuovo programma BBG Stronger, basato sull’uso dei pesi per chi va in palestra;
Il programma yoga di Sjana Elise Earp include posizioni in stile Vinyasa e in stile Yin per migliorare la forza, la flessibilità e la postura;
Il programma post-gravidanza di Kelsey Wells include allenamenti di resistenza per migliorare la postura per le nuove mamme.

Sweat propone workout e allenamenti, ricette e piani alimentari con tanti consigli utili per non mollare mai!

Sweat - come si compone l'app di Kayla Itsines

Fitness
• Allenamenti di soli 28 minuti che non richiedono alcun attrezzo o attrezzi semplici;
• Istruzioni passo a passo per tutte le fasi degli esresistenza, cardio, raffreddamento, recupero e sfide;
• Possibilità di monitorare gli allenamenti con il programma settimanale e i consigli fitness per risultati ottimali.

Alimentazione
Dieta bilanciata con le liste della spesa già pronte, per pianificare in anticipo i tuoi pasti;
• Ricette per ogni pasto della settimana da scegliere a seconda delle proprie preferenze alimentari (opzione standard, a base di pesce, vegetariana e così via).

Motivazione
Monitoraggio del peso e confronto dei progressi settimanali con le foto “prima e dopo” in maniera del tutto riservata;
Sfide fitness per donne: competizioni con le amiche, così da motivarsi a vicenda.

Nell'app, disponibile anche in italiano, potrete inoltre scoprire più di 300 pagine di approfondimenti su fitness, nutrizione e salute.

Si può scaricare Sweat gratuitamente e provarla senza alcun costo per 7 giorni. Al termine del periodo, si pagano €19.99/al mese: qui da Google Play e qui da App Store.

>>>LEGGI ANCHE: Come allenarsi con il crossfit: un programma per tutti!