Non è stato possibile recuperare i tuoi dati
Clicca qui per riprovare
50%
Ti rimangono 500 MB di 1 GB
Booking NoiCompriamoAuto Unieuro Amazon Ebay 10eLotto OpenGift Petfood
Mercedes EQ: il nuovo marchio elettrico by Mercedes
EQ, il nuovo marchio di prodotti e tecnologie elettrificate della Stella, è la sintesi di un nuovo concetto di mobilità, elettrica ed intelligente.
13/04/2018

L’occasione per salutare il debutto di Mercedes EQ nel campionato di Formula E in qualità di sponsor per l’European leg 2017/18 dell’ABB FIA Formula E Championship e presenting partner della gara nella Città Eterna. All’evento di Roma, Mercedes EQ ha riservato due anteprime assolute per il pubblico italiano: la EQA, il primo concept EQ full electric nel segmento delle compatte, e la smart vision EQ fortwo.

Design affascinante, piacere di guida sorprendente, massima sicurezza e versatilità nell’utilizzo quotidiano sono i valori identificativi del marchio EQ per trasmettere emozione e intelligenza.

Allo stesso tempo, EQ è il principale driver di un ecosistema di mobilità elettrica intelligente integrato attraverso prodotti, servizi, tecnologie e innovazione: dalle automobili ai wallbox di ricarica, passando per i servizi di charge dedicati e gli accumulatori di energia domestici.

La rivoluzione della mobilità elettrica parte da città come Roma, dove una tradizione lunga secoli di storia incontra oggi l’innovazione della mobilità del futuro. Su quelle stesse strade dove nell’antica Roma correvano le bighe presto, sotto il brand EQ, arriverà una nuova generazione di automobili 100% elettriche. Una famiglia che ha già la sua prima ambasciatrice con la smart EQ fortwo e forfour, la soluzione intelligente e a zero emissioni per la mobilità urbana, che proprio in Italia ha trovato i suoi più grandi fan.