Non è stato possibile recuperare i tuoi dati
Clicca qui per riprovare
50%
Ti rimangono 500 MB di 1 GB
Booking NoiCompriamoAuto Unieuro Amazon Ebay 10eLotto OpenGift Facebook
Prime immagini trapelate sulla M2 Competition Package da 410 CV!
In casa BMW hanno lavorato su una BMW M2 dotata di Competition Package da mostrare in anteprima al Salone di Pechino, dal sito BMW Australia sono però trapelate alcune immagini.
13/04/2018

La versione speciale della M2 monta un motore derivato da quello della M4, arriva così il 3.0 da 410 CV e 550 Nm. La potenza è stata aumentata di 40 CV rispetto alla normale M2 e di 85 Nm che le consentono di abbassare di un decimo lo 0-100 Km/h arrivando così a 4,2 secondi.

La Competition Package inserisce anche dei nuovi particolari all’esterno, la mascherina anteriore con la doppia presa d’aria tipica BMW è stata allargata e resa più spigolosa, nella parte bassa del paraurti sono state inserite 3 prese d’aria dalla forma nuova. Nuova anche la forma degli specchietti e dei cerchi da 19” con finitura nera.

La M2 Competition Coupé propone inoltre lo scarico sportivo M con regolazione della timbrica del motore, sospensioni sportive ed un nuovo sistema di raffreddamento del motore.

All’interno cambia davvero poco, arriva il pulsante di accensione rosso e i sedili che ricordano quelli della M4 e vanno a sostituire quelli abbastanza anonimi presenti sulla versione “normale”.