Non è stato possibile recuperare i tuoi dati
Clicca qui per riprovare
50%
Ti rimangono 500 MB di 1 GB
Booking NoiCompriamoAuto Unieuro Amazon Ebay 10eLotto OpenGift Facebook
Lexus RX L 2018: sul SUV di lusso spuntano 7 posti
La concorrente giapponese di BMW X5 e Mercedes GLE è senz’altro l’ultima arrivata di casa Lexus: la nuova RX L 2018.
13/04/2018

Un look che sconfina quasi nel segmento delle sportive, ma non bisogna farsi trarre in inganno: lo spazio interno c’è – e pure tanto. Le dimensioni sono imponenti, è lunga 5 metri e grazie alla terza fila posteriore la Lexus RX 2018 è capace di ospitare fino a 7 passeggeri.

In Europa metterà ruota in concessionaria già dal prossimo mese di maggio con la sola versione ibrida a disposizione per il mercato italiano. Parliamo quindi della RX 450h L da ben 313 CV – mentre gli altri clienti europei potranno godersi anche la “non” hybrid Lexus RX 350 L con motore benzina da 3 litri e mezzo di cilindrata per 294 CV di potenza.

Ma è ovviamente lo spazio a dettare legge su questa variante L. Più lunga di 11 cm – spazio recuperato proprio nella zona posteriore della vettura con il fondo del bagagliaio allungato appositamente per ospitare due passeggeri in più. Il bello? Abbiamo a che fare con due posti autentici, buoni per degli adulti e non come avviene per la gran parte della concorrenza per bimbi o persone decisamente basse!