Non è stato possibile recuperare i tuoi dati
Clicca qui per riprovare
50%
Ti rimangono 500 MB di 1 GB
Booking NoiCompriamoAuto Unieuro Amazon Ebay 10eLotto OpenGift Facebook
Nuovo Look e motore 2.0 per la Chevrolet Camaro
Arriva anche il restyling di mezza età della sesta generazione di Chevrolet Camaro, nuovi dettagli e rinnovamenti nel look anteriore e posteriore.
13/04/2018

Il propulsore più piccolo Turbo 1LE, in alternativa ai più grandi e potenti V6 e V8, viene equipaggiato con il nuovo cambio automatico o a scelta anche il manuale, è un 2.0 Turbo da 279 CV. Una scelta dunque simile a quella della Mustang proponendo un propulsore più piccolo e dai costi di gestione più contenuti rispetto all’enorme motore V8 6.2 da 453 CV.

Il nuovo restyling ha portato all’iconica Muscle Car un nuovo look frontale, specifico a seconda delle versioni (LS/LT, RS/SS) con griglie e LED ridisegnati, anche posteriormente arrivano i nuovi fanali a LED divisi in 4 ovali.

La coupè americana grazie al restyling ha guadagnato anche nuove sospensioni, un bilanciamento dei pesi più vicino al 50/50, nuovi freni firmati Brembo e due modalità di guida aggiuntive (Sport e Track).

Arrivano anche i nuovi cambi automatici a 10 rapporti per le versioni potenti, dotati anche di launch control, mentre per la più piccola è disponibile il manuale a 6 rapporti.