Non è stato possibile recuperare i tuoi dati
Clicca qui per riprovare
50%
Ti rimangono 500 MB di 1 GB
Booking NoiCompriamoAuto Unieuro Amazon Ebay 10eLotto OpenGift Petfood
MotoGP d’Italia 2018: prezzi speciali dedicati ai tifosi Suzuki
Anche quest’anno Suzuki darà ai suoi sostenitori la possibilità di assistere al Gran Premio d’Italia della MotoGP a condizioni molto vantaggiose.
12/03/2018

Acquistando i biglietti presso i concessionari Suzuki, i fan della Casa di Hamamatsu e dei piloti Iannone e Rins riceveranno in omaggio i fantastici gadget Suzuki, con cui potranno tingere di azzurro la Tribuna Poggio Secco dell’Autodromo del Mugello. Il conto alla rovescia continua e si avvicina l’inizio di una nuova stagione della MotoGP che si annuncia ancora una volta esaltante. I test invernali hanno mostrato un grande equilibrio tra i piloti e le moto di primo piano e, dopo aver chiuso in crescendo il Campionato del Mondo 2017, il Team ufficiale Suzuki Ecstar è determinato a puntare in alto. I piloti Andrea Iannone (#29) e Alex Rins (#42) si sono impegnati duramente nello sviluppo e nella messa a punto della GSX-RR e sono ora pronti a sfruttare il suo enorme potenziale.

Tutti alla Tribuna Poggio Secco

L’appuntamento con la MotoGP per gli appassionati italiani è fissato per il fine settimana che va dall’1 al 3 giugno, quando all’Autodromo del Mugello si svolgerà il Gran Premio d’Italia Oakley. Replicando l’iniziativa che ha riscosso grande successo negli anni passati, Suzuki ha deciso di dare ai suoi tifosi la possibilità di assistere alla gara da un punto di vista ottimale e a condizioni eccezionali. Come ormai tradizione, la Casa di Hamamatsu ha infatti opzionato la Tribuna Poggio Secco, che offre un’ampia visuale su uno dei punti più suggestivi della pista e che è dotata di un maxischermo per seguire tutte le fasi della gara.

Una marea azzurra

I biglietti per accedere alla Tribuna Poggio Secco domenica 3 giugno (con ingresso a partire dalle ore 21 di sabato 2 giugno), altrimenti sold out, possono essere acquistati presso i concessionari Suzuki al prezzo di 155 Euro, con quindi 10 Euro di sconto sul prezzo pieno. La cifra comprende anche l’accesso al parcheggio riservato presso il bivio di Figliano, molto comodo per raggiungere la tribuna, e ilkitSuzuki VIP Pack, composto da una T-shirt Suzuki MotoGP e un cappellino Suzuki. Indossandoli, i tifosi di Iannone e Rins potranno colorare di azzurro gli spalti e regalare ai loro beniamini un colpo d’occhio molto suggestivo, facendo sentire loro tutto il tifo e il calore del pubblico.

Riduzioni per donne e ragazzi

La cifra sopra indicata si riferisce al biglietto intero ma Suzuki prevede ulteriori sconti e condizioni ancora più vantaggiose per le donne e i ragazzi. Per le appassionate e i giovani tra i 13 e i 18 anni (nati fra l’1/1/1999 e il 31/12/2004) il costo scende rispettivamente a 130 e 125 Euro, mentre l’ingresso junior (per i nati dopo l’1/1/2005) invece 77 Euro. Ai tifosi non resta dunque che cogliere al volo l’offerta, prima che i posti si esauriscano: negli anni passati la tribuna Suzuki è sempre stata gremita e anche quest’anno è atteso un grande afflusso di pubblico.