Non è stato possibile recuperare i tuoi dati
Clicca qui per riprovare
50%
Ti rimangono 500 MB di 1 GB
Booking NoiCompriamoAuto Unieuro Amazon Ebay 10eLotto OpenGift Facebook
Mercedes Flexperience: un nuovo modo di vivere il Brand
Nasce il nuovo progetto del brand tedesco per cambiare il concetto di Cliente Mercedes.
12/03/2018

Per la Mercedes è un periodo di grande crescita, ha chiuso il 2017 con l’introduzione sul mercato di nuovi modelli che le hanno portato un bilancio notevolmente favorevole, ha inoltre iniziato il 2018 con 4 nuovi modelli: CLS, Classe G, Classe A e per finire in bellezza la nuova AMG GT4 appena presentata al Salone di Ginevra. Per questo motivo nella casa della stella hanno pensato di introdurre un nuovo modo di possedere una Mercedes: nasce il Mercedes Flexperience.

L’obiettivo del progetto, che verrà testato inizialmente in Germania, è quello di svincolare il cliente Mercedes dal possesso di una sola autovettura offrendogli un pacchetto a costo fisso che gli consente di scegliere il veicolo in base alle esigenze del momento.

La rata è mensile e consente fino a 12 cambi auto all’anno, senza superare la soglia complessiva dei 36.000 Km all’anno. Tramite un’app dedicata l’utente potrà scegliere di volta in volta tra un SUV, una coupé o una station wagon selezionandone, quando possibile, anche colore, allestimento e motorizzazione.

I canoni mensili non sono ancora stati specificati dagli ingegneri tedeschi ma probabilmente non saranno tra i più economici, andando così a coinvolgere il tipico target di clientela della casa della stella.