Non è stato possibile recuperare i tuoi dati
Clicca qui per riprovare
50%
Ti rimangono 500 MB di 1 GB
Booking NoiCompriamoAuto Unieuro Amazon Ebay 10eLotto OpenGift Zalando
Tutte le strade a Roma portano dal gommista
12/03/2018

A Roma in questi giorni camminare con qualsiasi mezzo di trasporto è veramente impossibile, anche se volessimo andare a piedi si potrebbe rischiare di cadere dentro qualche buca, perché dopo la neve e le incessanti piogge, le strade di Roma sono quasi inesistenti.

La situazione del manto stradale della Capitale è veramente disastrosa, tanto che la Procura di Roma ha avviato una indagine, per il momento senza indagati né ipotesi di reato, in relazione a questa problematica, dopo vari esposti presentati da alcune associazioni di consumatori e l’annuncio del Campidoglio a monitorare la situazione, dal centro alle periferie per programmare gli interventi di manutenzione.

l Codacons infatti aveva già annunciato una valanga di cause risarcitorie contro il Campidoglio invitando tutti gli automobilisti e i motociclisti danneggiati “dallo stato disastroso dell’asfalto capitolino a rivolgersi all’associazione per ottenere il risarcimento dei danni subiti, sia materiali, sia fisici”.

L’amarezza dei romani è tanta anche perché non solo ogni giorno devono fare i conti con il traffico, ma devono anche guidare in situazioni davvero penose. In questi giorni le “buche” e le “voragini” sono diventate delle vere e proprie star sui social, infatti sono state create tante parodie, foto e hashtag appositi. Ci auguriamo che la situazione venga risolta al più presto per dare un chiaro segnale a tutti i romani.