Non è stato possibile recuperare i tuoi dati
Clicca qui per riprovare
50%
Ti rimangono 500 MB di 1 GB
Booking NoiCompriamoAuto Unieuro Amazon Ebay 10eLotto OpenGift Facebook
Da Husqvarna arrivano “mille” Euro di vantaggi
Fino a 1.000 Euro da spendere solo in accessori.
13/02/2018

Su tutti i modelli Enduro 2018 un voucher del valore di 1.000 euro per abbigliamento, accessori e ricambi originali. Fino al 31 marzoHusqvarna Motorcycles intende sostenere tutti gli appassionati di Enduro con una nuova iniziativa sui propri modelli 2018. In concomitanza con l’inizio della stagione del fuoristrada, infatti, tutti i clienti che acquisteranno una Husqvarna Enduro MY 2018 (tutti i modelli e cilindrate) riceveranno un buono del valore di 1.000 euro in accessori, abbigliamento o ricambi originali Husqvarna Motorcycles.

I clienti più esigenti in termini di prestazioni potranno ad esempio dotare la propria nuova Husqvarna di uno scarico Akrapovic o FMF, oppure di una delle numerose parti speciali esclusive. Chi è più attento allo stile potrà orientarsi sui capi tecnici o casual della nuova collezione abbigliamento 2018. Ovviamente c’è spazio anche per i clienti più scrupolosi, che prima di iniziare la stagione vogliono acquistare i ricambi originali, così da averli sempre a portata di mano. Ogni nuovo possessore di una Husqvarna Enduro MY 2018 potrà inoltre comporre a suo piacimento il miglior mix di prodotti tra accessori, abbigliamento e ricambi dai cataloghi ufficiali.

L’iniziativa è già in corso presso la rete dei concessionari ufficiali Husqvarna Motorcycles, e proseguirà fino al 31 marzo 2018.