Non è stato possibile recuperare i tuoi dati
Clicca qui per riprovare
50%
Ti rimangono 500 MB di 1 GB
Booking NoiCompriamoAuto Zalando Amazon Ebay 10eLotto OpenGift Facebook
Renault sfrutta il rinnovo della sponsorizzazione alla FIR per le 2 nuove Kadjar
In occasione dell’appuntamento romano con la Nazionale di Rugby la Renault ha presentato le due edizioni speciali Sport Edition del SUV di media gamma della casa francese.
12/02/2018

Renault rinnova il contratto di sponsorizzazione ufficiale per la FIR, Federazione Italiana Rugby, e coglie l’occasione per presentare l’Edition Sport della Kadjar. L’accordo di partnership prevede la fornitura di 32 auto che costituiranno la flotta Renault utilizzata dallo Staff Tecnico della Nazionale e dal personale FIR.

Le due versioni

La Sport Edition sarà disponibile in due versioni super-accessoriate: la prima dispone di cerchi in lega da 17” diamantati, luci diurne a LED, vetri oscurati e rivestimenti interni in tessuto con volante in pelle. La seconda variante viene caratterizzata dalla denominazione Edition2, i cerchi aumentano di dimensioni arrivando a 19” e i sedili vengono rivestiti in ecopelle con impunture blu. Troviamo anche il display da 7” equipaggiato di Apple CarPlay e Android Auto, i fari adattivi e gli aiuti alla guida con riconoscimento della segnaletica stradale e del superamento della linea che delimita la carreggiata.

I motori

Le due nuove versioni della Kadjar sono dotate di due motori diesel e due motori benzina. Per il diesel sono previste due versioni del 1.5 dCi, da 110 o 130 CV disponibili entrambi sia con cambio manuale che automatico ed il più potente abbinabile anche alla trazione integrale. I benzina invece sono declinati in 130 e 165 CV anche essi con la scelta le due opzioni di cambio.

I prezzi partono da 23.750 euro per la versione Sport Edition e da 25.700 per la versione Sport Edition2.