Non è stato possibile recuperare i tuoi dati
Clicca qui per riprovare
50%
Ti rimangono 500 MB di 1 GB
Booking NoiCompriamoAuto Unieuro Amazon Ebay 10eLotto OpenGift Zalando
Hertz inserisce le Maserati nella Selezione Italia
Il noto Brand di noleggio di autovetture Hertz allarga la gamma disponibile nel segmento premium includendovi anche le Maserati. Saranno disponibili infatti dal mese di aprile 3 modelli della casa del tridente: la Ghibli, la Levante e la Quattroporte.
12/02/2018

Il servizio premium si declina nella versione Selezione Italia con particolari accorgimenti per i clienti più facoltosi. Queste auto possono essere prenotate solamente sul sito Hertz senza passare da intermediari. Il cliente viene quindi accolto al suo arrivo ed accompagnato al luogo della consegna saltando le file. Le vetture si trovano infatti in uno spazio a parte personalizzato con la bandiera italiana, l’addetto spiegherà quindi la vettura al cliente suggerendogli itinerari dedicati in compagnia di un caffè di benvenuto.

Selezione Italia è stata inizialmente pensata per il pubblico straniero che decida di gustarsi il bel paese anche attraverso le autovetture nostrane, sta però ottenendo un inaspettato successo anche tra i clienti nazionali che approfitta di queste vetture per valutarne l’acquisto o semplicemente per godere l’esperienza di guida che vetture del genere possono offrire.

La Selezione Italia è reperibile presso 8 punti di noleggio Hertz reperibili a Roma, Milano, Torino, Firenze, Venezia e Olbia. Sono 750 attualmente le vetture del segmento disponibili, numero in ulteriore aumento grazie all’ arrivo delle Maserati ma non solo, che rappresentano il 10% della flotta complessiva del colosso del noleggio. I prezzi si aggirano intorno ai 350 euro al giorno. Hertz compirà quest’anno i 100 anni di attività.