Non è stato possibile recuperare i tuoi dati
Clicca qui per riprovare
50%
Ti rimangono 500 MB di 1 GB
Booking NoiCompriamoAuto Unieuro Amazon Ebay 10eLotto OpenGift Petfood
Seat Mii electric: Pratica, economica ed ecologica!
La nuova Mii è offerta al lancio a 199€ al mese senza anticipo per una durata di 36 mesi.
13/11/2019

Dopo le sorelle del gruppo Volkswagen, e-Up e Citigo-e IV, anche la Seat Mii si converte all’elettrico! La scelta della propulsione 100% elettrica sposa alla perfezione le dimensioni ed il contesto in cui la Mii si posiziona, con i suoi 3,55 m di lunghezza l’utilizzo cittadino rappresenta il suo miglior territorio. L’autonomia garantita dal pacco batteria da 36,8 kWh è di circa 265 km, più che sufficente per affrontare gli spostamenti urbani quotidiani senza l’ansia da ricarica. In più l'autonomia può aumentare impostando il sistema di recupero dell'energia al massimo dell'efficienza, permettendo quindi la guida "ad un solo pedale" tipica dell'elettrico di ultima generazione, il tutto gestibile dalla leva del cambio.

Le batterie sono alloggiate sul fondo della vettura, senza perdere capacità di carico, da colonnina di ricarica da 40 kW, si rigenerano all'80% in meno di un'ora, con Wallbox domestico da 7,2 kW, i quattro quinti della capacità energetica vengono invece ripristinati in poco più di 4 ore. Il propulsore eroga in totale una potenza di 83 Cv e 210 Nm di coppia che rendono la guida di questa piccola citycar scattante e piacevole anche nel traffico cittadino.

La Seat Mii monta inoltre il sistema Seat Connect che tramite l’App DriveMii permette di accedere al veicolo da remoto per gestirne navigatore, computer di bordo e sistema audio. Rispetto alle due vetture di Skoda e Volkswagen la Mii è la più economica delle tre con un prezzo di listino di 23.250 euro chiavi in mano, diventando così una delle elettriche più economiche sul mercato. I clienti potranno anche scegliere la soluzione 36 mesi a un costo pari a € 199/mese senza anticipo, per godersi la guida in tutta tranquillità, attraverso la formula SEAT Senza Pensieri.