Non è stato possibile recuperare i tuoi dati
Clicca qui per riprovare
50%
Ti rimangono 500 MB di 1 GB
Booking NoiCompriamoAuto Unieuro Amazon Ebay 10eLotto OpenGift Petfood
L'usato garantito Hyundai Promise per la fiducia del cliente
Con l’opzione “Soddisfatto o Sostituisci” sarà possibile scegliere se cambiare l’auto acquistata, entro un mese e avendo percorso meno di 1.000 chilometri, con un’altra di pari valore.
17/10/2019

Hyundai Italia presenta Hyundai Promise, il programma per la gestione di auto usate del brand che intende creare un legame di fiducia con il cliente. Hyundai intende offrire un pacchetto completo e chiaro affidato interamente alla rete ufficiale di concessionari Hyundai Italia, che include una copertura completa della garanzia, trasparenza sulla storia e sul chilometraggio del veicolo e una preparazione completata da mani esperte, grazie alla formazione gestita direttamente da Hyundai.

Le Hyundai che sono state immatricolate da meno di 5 anni e che hanno percorso meno di 120mila chilometri potranno godere di una garanzia dai 2 ai 5 anni. Ciò significa che un’auto che sta per raggiungere i 5 anni di vita potrà godere di un'ulteriore garanzia di 2 anni. I veicoli di età compresa tra i 5 e gli 8 anni che abbiano percorso fino a un massimo di 160mila km potranno invece godere della garanzia di 1 anno, con una opzione per il secondo. Infine, i veicoli di altre marche che abbiano fino ad 8 anni, e con meno di 160mila km, potranno beneficiare dello stesso programma di controlli e della stessa garanzia di 1 anno.

Tutti i modelli sono sottoposti a una verifica a 360 gradi, che comporta ben 100 controlli tecnici, nonché la sostituzione delle parti ritenute non idonee con ricambi originali Hyundai. Il processo di controllo e la certificazione del chilometraggio sono dettagliatamente descritti in un rapporto che viene consegnato all’acquirente. La garanzia, estendibile fino a 24 mesi, include controlli al motore, alla trasmissione, ai freni, alle sospensioni, allo sterzo, alle emissioni e persino ai sistemi di sicurezza e di guida assistita della famiglia Hyundai SmartSense.

Hyundai Promise include anche l'assistenza stradale per un anno 24 ore su 24, e attraverso Hyundai Finance è possibile usufruire di molteplici opzioni di finanziamento, tra cui anche soluzioni completamente personalizzate. Hyundai Promise offrirà al cliente la possibilità di permutare il vecchio veicolo e grazie all’opzione “Soddisfatto o Sostituisci” l’acquirente potrà scegliere – entro un mese dall’operazione e avendo percorso meno di 1.000 chilometri – di cambiare l’auto acquistata con un’altra di pari valore.

Particolare attenzione è inoltre dedicata alle auto green: oltre a una certificazione dello stato della batteria, sono previsti assistenza gratuita in caso di esaurimento dell’autonomia e diversi servizi dedicati, con l’obiettivo di offrire la massima tranquillità a chi acquista un veicolo elettrico per la prima volta.