Non è stato possibile recuperare i tuoi dati
Clicca qui per riprovare
50%
Ti rimangono 500 MB di 1 GB
Booking NoiCompriamoAuto Unieuro Amazon Ebay 10eLotto OpenGift Petfood
Ford Puma: Agile, sportiva e tecnologica!
Per gli ADAS il Ford Co-Pilot mette a disposizione fino a tre radar, due telecamere, 12 sensori a ultrasuoni
17/09/2019

La nuova Ford Puma è l’ultima arrivata della casa dell’ovale blu ed è un crossover compatto che va a ricoprire un segmento del mercato in netta crescita di vetture che grazie alla loro versatilità riescono a soddisfare una grande quantità di pubblico. La linea esterna è sinuosa e slanciata, la nuova Puma non passerà sicuramente inosservata in città grazie anche alla sua nuova firma LED: all’anteriore riprende quella della supercar Ford GT con i due gruppi ottici rialzati rispetto alla linea del cofano.

La nuova Ford Puma riprende il nome di una vettura del passato del brand anche se con essa non condivide nulla, le dimensioni poco più grandi di una Fiesta le consentono una notevole agilità e facilità di parcheggio in città. L’assetto rialzato gioca a favore dell’abitabilità e della comodità nel salire e scendere dalla vettura, grande attenzione è stata posta sulla capienza del bagagliaio che, grazie al doppio fondo, arriva a 456 litri di capacità!

L’abitacolo ricalca appieno quello della nuova generazione di Fiesta fatto eccezione per il nuovo cockpit completamente digitale rendendola così ancora più teconologica. La nuova Puma arriva sul mercato italiano con 1 propulsore benzina e 2 mild hybrid, il top di gamma è rappresentato dal 1.0 da 155Cv, tre sono anche gli allestimenti disponibili: titanium, titanium X e St line X. Le principali concorrenti del segmento sono la 500x e la Renault Capture, vetture già ampiamente diffuse ed affermate, vedremo se con la sua linea innovativa la Puma riuscirà a conquistare il pubblico nostrano.