Non è stato possibile recuperare i tuoi dati
Clicca qui per riprovare
50%
Ti rimangono 500 MB di 1 GB
Booking NoiCompriamoAuto Unieuro Amazon Ebay 10eLotto OpenGift Petfood
Salone del Camper di Parma 2019 – In passerella il Grand California 600 e 680
Due camper per famiglie e coppie che non vogliono rinunciare allo spazio a bordo
16/09/2019

Al Salone del Camper 2019 Volkswagen Veicoli Commerciali propone nel proprio stand la novità del Grand California nelle varianti 600 e 680, entrambi su base Crafter. Il Grand California è l’unico camper ad essere concepito interamente da Volkswagen, è un camper che ha fatto davvero il pieno di comfort di bordo, versatilità e ben si adatta alla vita di tutti i giorni di una coppia o, perché no, anche di una famigliola.

In esposizione alla kermesse emiliana troveremo infatti due Volkswagen Grand California 600. 600 come i centimetri di lughezza che ospitano un letto matrimoniale nella parte posteriore e, data la sua altezza considerevole, c’è posto pure per un altro posto letto, in questo caso più piccolo, sopra la cabina di guida. Ad affiancare i due Grand California 600, trova posto sulla “passerella” il Grand California 680, sicuramente più “importante” nelle dimensioni dati gli 80 centimetri in più sviluppati nel passo per offrire maggior spazio alla zona letto posteriore ed ambienti più ampi. Questa soluzione è pensata per viaggiare comodamente in due senza farsi mancare lo spazio a bordo.

Dal Volkswagen Crafter, veicolo commerciale dal quale appunto deriva, il Nuovo Grand California adotta i sistemi di sicurezza come il servosterzo elettromeccanico di serie che aiuta non poco nelle manovre, il sistema di frenata anticollisione multipla, il Crosswind Assist per difendersi bene dai venti forti specie in uscita dalle gallerie, il Radio Composition Media con l’App Connect per un sound invidiabile dai rivali ed altresì una tecnologia per essere in stretto contatto con il proprio smartphone anche mentre si guida ma senza distrarsi. Un ausilio in più all’autista lo troviamo nel sistema di assistenza alla partenza in salita e nel sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, entrambi di serie per questa versione.