Non è stato possibile recuperare i tuoi dati
Clicca qui per riprovare
50%
Ti rimangono 500 MB di 1 GB
Booking NoiCompriamoAuto Unieuro Amazon Ebay 10eLotto OpenGift Petfood
Mini Clubman 2019: Icona moderna!
Il bagagliaio, accessibile tramite il caratteristico sportello a due battenti, ha una capacità minima di 360 litri e massima di 1.250 litri.
16/09/2019

Torna la Mini Clubman nella sua nuova veste rinnovata in molti dettagli ma sempre fedele alla tipica immagine della piccola Inglese. La griglia anteriore cresce di dimensioni e viene circondata dai nuovi gruppi ottici con firma LED circolare ora disponibili anche con funzione Matrix, la fima LED posteriore richiama ora la bandiera del Regno Unito aggiungendo personalità al tipico sportello a due battenti con cerniere laterali.

La nuova Mini Clubman è disponibile con motorizzazioni benzina con potenze che vanno dai 102 Cv del 1.5 a 3 cilindri ai 306 Cv del 2.0 turbo accoppiato alla trazione integrale e al cambio automatico Steptronic; sul fronte diesel sono invece disponibili tre step di potenza 116, 150 ed i 190 Cv della performante Cooper SD; di cui, per le due versioni più potenti, è disponibile anche la versione con trazione integrale. La nuova Mini Clubman è già disponibile in Italia con prezzi a partire da 24 mila euro con una dotazione di serie decisamente completa tra cui cerchi in lega, sistema di infotaiment, volante sportivo, radio DAB e sistema Keyless GO ma se si desidera di più si può scegliere le versioni Cooper e Cooper s arrivando fino ai 44.100 euro di partenza della versione da 306 CV.

Una vettura iconica del passato rivista in chiave moderna e perfettamente in linea con gli standar di prestazioni e comfort delle principali competitor ma con un vantaggio nella dinamica di guida e nella tipica sensazione di essere al volante di un “gokart” pagando qualcosa però in termini di abitabilità e capacità di carico.