Non è stato possibile recuperare i tuoi dati
Clicca qui per riprovare
50%
Ti rimangono 500 MB di 1 GB
Booking NoiCompriamoAuto Unieuro Amazon Ebay 10eLotto OpenGift Petfood
Hyundai i30 N Project C: l'edizione speciale per 600 appassionati
Tanta fibra di carbonio e lavoro aerodinamico per questa piccola sportiva.
12/09/2019

A Francoforte arriva il terzo step evolutivo della sportiva Coreana, alla Hyundai i30 N ora si aggiunge la sigla Project C, che significano un peso ridotto e tanti accorgimenti aerodinamici.

Estrema nel look, partiamo a raccontarvela da fuori, dove tutta la plastica che prima ricopriva gli spoiler ora lascia spazio alla fibra di carbonio, proprio come per il cofano e l’estrattore posteriore; soluzione che va a diminuire il peso della vettura di 50 kg e che le conferisce uno stile ancora più racing.

Sotto al cofano rimane il propulsore da 275 Cv e 378 Nm, che ne garantiscono una sportività di tutto rispetto ed uno 0-100 Km in 6 secondi. Ma ciò che veramente stupisce è la maneggevolezza in curva, caratteristica migliorata ulteriormente in questa serie speciale grazie al differenziale autobloccante, particolare imprescindibile per gli appassionati di velocità. Calandoci all’interno l’ambiente rimane invariato, se non per il guscio dei sedili sportivi, anch’esso diventato in fibra di carbonio.

Nota dolente la tiratura: sono 600 gli esemplari di questa speciale versione, quindi affrettatevi appassionati!