Non è stato possibile recuperare i tuoi dati
Clicca qui per riprovare
50%
Ti rimangono 500 MB di 1 GB
Booking NoiCompriamoAuto Unieuro Amazon Ebay 10eLotto OpenGift Petfood
Bugatti Chiron Super Sport 300+, omaggio al record di velocità!
Carrozzeria allungata e potenza portata a 1600 Cv per un mostro da record!
12/09/2019

Per festeggiare il nuovo record di velocità ottenuto dalla Bugatti Chiron è stata realizzata una serie di 30 esemplari che rendono omaggio a questa straordinaria vettura modificata leggermente per ottenere il record. Il tipico W16 a benzina è stato aumentato di altri 100 cv toccando così l’incredibile quota 1600 Cv! Questa serie speciale si chiamerà Bugatti Chiron Super Sport 300+ e sarà venduta ad un prezzo di 4,3 milioni ad esemplare con consegne alla fine del prossimo anno.

Rispetto alla vettura di serie è stato ridisegnato il paraurti anteriore che ora è in grado di gestire meglio i flussi aerodinamici a velocità oltre i 400 Km/h, per renderla più stabile è stata allungata di ben 25 Cm andando così a migliorarne l’aerodinamica grazie anche al nuovo grande estrattore posteriore che integra i quattro scarichi disposti a due a due in verticale.

Rispetto alla vettura del record quella stradale non avrà il rollbar interno e monterà anche il sedile del passeggero, la velocità massima sarà inoltre “limitata” a 440 Km/h senza farla arrivare così ai 495 del record!