Non è stato possibile recuperare i tuoi dati
Clicca qui per riprovare
50%
Ti rimangono 500 MB di 1 GB
Booking NoiCompriamoAuto Unieuro Amazon Ebay 10eLotto OpenGift Petfood
Suzuki Swift 2018: ancora più sportiva
Suzuki Swift 1.0 Boosterjet Cool si colloca nel cuore dell'offerta SWIFT, con un prezzo di 13.150 euro.
11/01/2018

Il risultato ottenuto della nuova versione di Suzuki Swift è quello di una vettura dal design di stampo europeo, con un abitacolo sportivo, funzionale e una guida pronta e agile – il tutto di pari passo con una maggiore sicurezza. Un'evoluzione sostanziale del DNA Swift dando così vita ad nuova vettura che punta a stimolare i sensi, pur rimanendo fedele al suo carattere. Il risultato è una Swift dalla personalità molto più evidente che in passato.

Tra i motori troviamo il 1.0 Boosterjet turbo a benzina che riesce a coniugare potenza ed efficienza. La cilindrata ridotta e l'iniezione diretta di carburante riducono i consumi, mentre il turbo garantisce una generosa quantità di coppia, equivalente a quella di un motore aspirato di cubatura quasi doppia. Ma c'è anche il 1.2 Dualjet – rinforzato da cilindri più compatti per ottenere un rapporto di compressione più elevato. Entrambe le unità sono poi disponibili nella versione ibrida.

Quanto al look abbiamo a che fare con gli stilemi tipici di un modello con le spalle massicce – con i montanti anteriori neri e i fari a sviluppo verticale sia davanti che dietro. La nuova Swift è più corta, più bassa e più larga con un look più muscoloso ben piantato a terra. Dentro troviamo invece l'anima più tecnologica con un piccolo monitor TFT LCD a colori da 4,2 pollici con tutte le info sullo stato del veicolo e le prestazioni.