Non è stato possibile recuperare i tuoi dati
Clicca qui per riprovare
50%
Ti rimangono 500 MB di 1 GB
Booking NoiCompriamoAuto Unieuro Amazon Ebay 10eLotto OpenGift Facebook
Panasonic Jaguar Racing si prepara per il terzo E-Prix della stagione
Dopo il positivo inizio di Hong Kong, Mitch Evans e Nelson Piquet Jr sperano di conquistare ancora più punti a Marrakesh.
10/01/2018

Lasciandosi alle spalle le sfavillanti luci di Hong Kong, il team Panasonic Jaguar Racing è pronto ad immergersi nel trambusto della caotica Marrakesh, in Marocco, per il nuovo appuntamento del Campionato FIA Formula E.

Il 13 gennaio prenderà vita il terzo E-Prix della stagione che, prima di inoltrarsi nelle strade di Marrakesh, partirà dal Circuit International Automobile Moulay El Hassan. All'ombra della medina più famosa del mondo, il tracciato di quasi 3 chilometri è uno dei più lunghi del campionato e indurrà le squadre a dare maggiore priorità alla gestione energetica.

Ad Hong Kong, il team britannico ha iniziato alla grande, ottenendo in una sola gara lo stesso numero di punti conquistati in tutta la terza stagione. L'ex campione Nelson Piquet Jr ha attinto alla sua esperienza per assicurare alla squadra i primi punti del nuovo Campionato. Nella gara 2, Mitch Evans per la prima volta ha ottenuto la Super Pole, conquistando anche il primo podio da quando il team è in Formula E.

Panasonic Jaguar Racing ha recentemente annunciato che, domenica 14 gennaio dopo l'E-PRIX di Marrakesh, Paul Di Resta e Pietro Fittipaldi guideranno la Jaguar I-TYPE 2 nel Formula E test day riservato ai piloti esordienti.

Tutti i fan potranno votare per il proprio pilota Panasonic Jaguar Racing preferito trasferendogli potenza supplementare nella gara di Marrakesh. Il FanBoost per il terzo E-PRIX della stagione aprirà alle ore 17:00 di lunedì 8 gennaio e si chiuderà alle ore 16:10 di sabato 13 gennaio.

Alessio Macaluso