Non è stato possibile recuperare i tuoi dati
Clicca qui per riprovare
50%
Ti rimangono 500 MB di 1 GB
Booking NoiCompriamoAuto Unieuro Amazon Ebay 10eLotto OpenGift Petfood
Suzuki è Main Sponsor del Torino FC per la stagione 2019/2020
L’accordo darà grande visibilità al marchio Suzuki, che apparirà al centro delle maglie dei giocatori del Torino FC in tutti gli incontri ufficiali, in Campionato, in Coppa Italia e in Europa League.
02/08/2019

Suzuki sarà Main Sponsor del Torino Football Club per l’annata sportiva 2019/2020. L’annuncio è stato dato nella mattinata di martedì 30 luglio, nella suggestiva cornice dello Stadio Olimpico Grande Torino alla presenza del rappresentante della società granata, degli Sponsor e del capitano Andrea Belotti. Durante la conferenza stampa il Torino FC ha mostrato ai partecipanti anche le maglie con cui i giocatori disputeranno il Campionato di Serie A, la Coppa Italia, i preliminari di Europa League e tutti gli altri incontri ufficiali. Le divise hanno il marchio Suzuki al centro del petto e donano una grande visibilità al brand.

I risultati positivi ottenuti dalla politica di comunicazione e di marketing della Casa di Hamamatsu premiano le strategie per aumentare la notorietà del marchio, tra cui la scelta da parte del Torino Football Club di legarsi a Suzuki. La Casa di Hamamatsu iniziò a sostenere il Toro nel 2013 come Official Sponsor, per diventare poi Main Sponsor nel 2015, un ruolo che ricopre da allora, accompagnando la squadra in stagioni ricche di emozioni e di vittorie.

Gli elementi che legano le due società e che le portano a continuare il loro rapporto con reciproca soddisfazione sono molti: Suzuki e Torino FC hanno alle spalle una storia ultra centenaria e si sono affermati nei rispettivi ambiti grazie alla determinazione e all’impegno costante nell’affrontare le sfide più ambiziose. Le due realtà hanno in comune una spiccata personalità e sono animate da medesimi obiettivi, che pongono la cultura del lavoro e il rispetto delle regole e degli avversari alla base di ogni impresa.

Attraverso questa sponsorizzazione Suzuki si pone ancora una volta in prima linea nel mondo dello sport, considerato uno strumento perfetto per dare forza al brand e connotarlo in modo positivo agli occhi dei tanti appassionati. Oltre a essere Main Sponsor del Torino FC, la Casa di Hamamatsu è infatti Main Partner della Federazione Italiana Sport del Ghiaccio (FISG) e della Federazione Ciclistica Italiana (FCI), nonché protagonista assoluta dei campionati italiani Rally e Cross Country.