Non è stato possibile recuperare i tuoi dati
Clicca qui per riprovare
50%
Ti rimangono 500 MB di 1 GB
Booking NoiCompriamoAuto Unieuro Amazon Ebay 10eLotto OpenGift Petfood
HYUNDAI TUCSON HYBRID: Semplice, efficace e da oggi anche ibrida
Grazie a un’offerta lancio con 600 euro di extra sconto, Tucson 1.6 CRDi 48V XPrime comprensiva del Techno è proposta a 27.150 euro.
22/07/2019

Forte del successo avuto negli ultimi anni, Hyundai lancia in Italia la nuova Tucson Hybrid. Il SUV best-seller del brand, infatti, amplia la propria gamma con la nuova versione 48V Mild Hybrid omologata 100% ibrida. Hyundai ha continuato sviluppare la tecnologia Mild Hybrid 48V, introdotta qualche mese fa sul più potente propulsore 2.0 CRDi, fino al raggiungimento e ottenimento della certificazione di ibrido (Full Hybrid) rendendo disponibile la tecnologia anche sulla motorizzazione più richiesta del segmento, ovvero il motore diesel 1.6.

Sull’esterno troviamo grandi novità: la carrozzeria infatti risulta più ‘affilata’, complici anche i gruppi ottici sottili e taglienti che le donano un look sportivo, impreziosito dalla nuova griglia anteriore più grande rispetto al modello precedente.

L'abitacolo è spazioso e senza ostentazioni: tante plastiche rendono l’ambiente monotono e privo di personalità, ma l’impressione è che siano resistenti nel tempo. Al centro della plancia spicca il sistema d’infotainment da 8” che presenta una grafica semplice ed intuitiva. Oltretutto nelle versioni di gamma più alta si aggiungono altri dettagli tecnologici, come la ricarica del telefono wireless e la radio DAB, che rendono gli interni più al passo con i tempi. Per i più esigenti è disponibile la versione N-line con finiture esterne più aggressive e interne in pelle con dettagli rossi che le donano quel look più sportivo e raffinato.