Non è stato possibile recuperare i tuoi dati
Clicca qui per riprovare
50%
Ti rimangono 500 MB di 1 GB
Booking NoiCompriamoAuto Unieuro Amazon Ebay 10eLotto OpenGift Petfood
Nuova Mini Clubman Mayfair Edition, un'edizione esclusiva per il mercato italiano
In occasione del lancio, Mini riserva all'Italia un'offerta per rispondere alle esigenze dei clienti che vogliono una vettura distintiva e al tempo stesso completa.
19/07/2019

La MINI Clubman è stata appena rinnovata dal punto di vista del design, della tecnologia e della personalizzazione. Tutto ciò, insieme a divertimento di guida, versatilità sia per la guida giornaliera che per i viaggi a lunga distanza, comfort, spazio e funzionalità definisce le caratteristiche a tutto tondo della Nuova MINI Clubman.

La sua moderna interpretazione della classica shooting brake fissa uno stile distintivo all'interno del segmento delle vetture compatte premium. Quattro porte laterali e cinque posti con un vano bagagli versatile dietro le due split doors posteriori, garantiscono un alto grado di funzionalità e un utilizzo creativo dello spazio, caratteristico di MINI.

Per sottolineare a pieno queste caratteristiche fondamentali, MINI presenta la Nuova MINI Clubman Mayfair Edition, con un allestimento che risponde alle esigenze dei clienti che desiderano avere una vettura che sia in grado di soddisfare i loro bisogni con una configurazione semplice e al tempo stesso completa e vantaggiosa. Per questo motivo MINI lancia in Italia una Edition capace di rendere MINI Clubman davvero interessante per un vasto numero di clienti, assicurando elementi di stile, tecnologia, sicurezza e funzionalità e tutto ciò con un’offerta straordinaria.

Parlando di stile, la Nuova MINI Clubman Mayfair Edition è caratterizzata da elementi unici che permetteranno di impreziosirla e renderla riconoscibile da qualsiasi altra MINI Clubman. La Nuova MINI Clubman Mayfair Edition si distingue per le personalizzazioni su side scuttle, stripes laterali, logo sul montante posteriore, logo sul bracciolo anteriore e cerchi in lega Multiray Spoke da 18”.