Non è stato possibile recuperare i tuoi dati
Clicca qui per riprovare
50%
Ti rimangono 500 MB di 1 GB
Booking NoiCompriamoAuto Unieuro Amazon Ebay 10eLotto OpenGift Petfood
Nuova Audi Q3: Spazio e qualità sopra le righe!
Suv sportivo e funzionale che mantiene il DNA della serie Q.
19/07/2019

Torna l’audi Q3 crescendo nelle dimensioni rispetto al vecchio modello. La vettura di mezzo della gamma Suv si rifà quindi per inspirazione e design alle sorelle maggiori di casa Audi dalle quali ruba non solo i tratti somatici ma anche molti contenuti tecnologici.

Proprio a tal riguardo la vettura tedesca monta di serie in tutti gli allestimenti il moderno impianto di infotaiment con il nuovo spazioso display ed il cockpit virtuale, così come i nuovi gruppi ottici a LED matrix con una firma luminosa inedita sia anteriormente che posteriormente.

L’abitacolo, oltre che stilisticamente ricercato, si conferma adatto anche ai lunghi viaggi con capacità di carico dal record per il segmento grazie anche al divano posteriore scorrevole che porta la capacità di carico a 675 litri.

La versione della nostra prova con sigla 40 TDI monta il propulsore diesel da 190 Cv accoppiato alla trazione integrale Quattro ed al cambio S-Tronic a 7 rapporti, la motorizzazione probabilmente più a fuoco su questo tipo di vetture perché in grado di assicurare sempre valori di coppia importanti e gestire al meglio la spinta ed i consumi, in particolare in abbinata al cambio automatico, intelligente e preciso nelle cambiate.

La trazione integrale Quattro non ha più bisogno di presentazioni e permette a questo SUV di assicurare sicurezza e stabilità in ogni tipologia di terreno. Un’edizione speciale per il lancio con numerosi extra, quali il pacchetto S Line Exterior, le sospensioni sportive, le ruote da 20 pollici e i proiettori LED Matrix.