Non è stato possibile recuperare i tuoi dati
Clicca qui per riprovare
50%
Ti rimangono 500 MB di 1 GB
Booking NoiCompriamoAuto Unieuro Amazon Ebay 10eLotto OpenGift Petfood
Seat Tarraco: il Suv spazioso ed economico!
Alla ricerca di sbaragliare il mercato dei Suv, Seat lancia il nuovo 7 posti.
19/07/2019

La Tarraco completa verso l’alto l’offerta Suv di Seat. E' lunga 474 cm, abbastanza per permettere di viaggiare in cinque con bagagli al seguito o, in alternativa, in sette sfruttando la terza fila di sedute posteriori.

Il look è più lineare rispetto alle altre Seat presenti in gamma, con molti riferimenti alle cugine di casa Volkswagen, specialmente Tiguan. La fiancata è alta, sostenuta dai bei cerchi in lega - a disposizione da 17 a 20 pollici.

Dentro, un buon livello d’isolamento dal rumore esterno rende la Tarraco un’auto ideale per i lunghi viaggi, con un bagagliaio che arriva a 1920 litri, mentre per il capitolo tecnologico fa bella mostra di sé il Virtual Cockpit interamente digitale con tanto di schermo centrale da 8 pollici.

Sotto al cofano troviamo il diesel da 190 Cv accoppiato alla trazione integrale 4Drive ed al cambio automatico a 7 rapporti DSG, in alternativa ne è disponibile anche una versione con 150 Cv con cambio manuale a 6 rapporti. Nonostante la mole della vettura questo propulsore riesce a contenere i consumi assicurando però sempre la spinta necessaria per gestire al meglio ogni situazione. Prezzi decisamente competitivi con una base di 29.900 euro!