Non è stato possibile recuperare i tuoi dati
Clicca qui per riprovare
50%
Ti rimangono 500 MB di 1 GB
Booking NoiCompriamoAuto Unieuro Amazon Ebay 10eLotto OpenGift Petfood
La nuova Ford Fiesta Active, praticità e comodità da Suv!
Il piccolo crossover da città maneggevole ed adatto ad ogni occasione.
19/07/2019

La Fiesta diventa, grazie alla versione Active, un piccolo crossover: assetto rialzato e uno stile da off-road. I tecnici americani hanno lavorato sull’altezza da terra (2 cm maggiore rispetto alla versione base) e sulla scocca: dettagli in alluminio sotto i paraurti e le portiere e poi una cornice nera che contorna tutta la parte bassa della vettura.

La griglia anteriore trapezoidale è in tinta nera, ci sono cerchi da 17” e la possibilità di montare il tetto con colore a contrasto. Sotto il cofano, i motori più interessanti per la nuova Fiesta Active sono probabilmente il benzina 1.0 EcoBoost da 140 CV e il diesel 1.5 TDCi da 120 CV, entrambi con cambio automatico 6 rapporti.

Gli interni sono in pieno stile Ford, quindi ben rifiniti ed assemblati. Rispetto alle sorelle base spicca nel tunnel centrale il Driving Mode, che, con le varianti “Bassa Aderenza” e “Sterrato”, fa la differenza sui terreni a scarsa aderenza. Ford ha creato cosi un piccolo “Crossover da città” che può affrontare con facilità le asperità del terreno sia che vi troviate in città passando più comodamente sulle buche cittadine, sia in dei piccoli sentieri in fuoristrada.

Tutto questo mantenendo le dimensioni invariate e quindi eliminando tutti quelli che sono i problemi di parcheggio e mobilità che si trovano i possessori di SUV. La Fiesta Active ha un prezzo a partire da 19.900 Euro