Non è stato possibile recuperare i tuoi dati
Clicca qui per riprovare
50%
Ti rimangono 500 MB di 1 GB
Booking NoiCompriamoAuto Unieuro Amazon Ebay 10eLotto OpenGift Petfood
Nuova Audi A4 AllRoad Quattro: la bestseller per ogni terreno
La più venduta dei quattro anelli guadagna 35 mm da terra e la trazione quattro.
18/07/2019

Grazie alla trazione integrale quattro e ai 45 mm di altezza in più, Audi A4 Allroad permette lo stesso confort di viaggio della versione "standard", con in più una spiccata capacità offroad.

Il dinamismo della vettura viene rafforzato dall'assetto con ammortizzatori regolabili specifico per i modelli allroad. Particolari specifiche estetiche distinguono la versione Allroad Quattro dall'avana, quali le protezioni sottoscocca e le modanature ai passaruota, nonché le carreggiate allargate di 6 millimetri all'avantreno e 11 al retrotreno.

Per A4 Allroad Quattro sono disponibili quattro motorizzazioni, una benzina e tre diesel. La dotazione di serie include la trasmissione automatica. Analogamente ad A4 Avant, il vano bagagli vanta una capacità di 495 litri, che diventano 1.495 abbattendo i sedili. Portellone e cappelliera elettroniche di serie.

Nell'Audi A4 Allroad Quattro, il controllo della dinamica di marcia Audi Drive Select mette a disposizione del conducente sei profili, grazie all'aggiunta della modalità specifica offroad.