Non è stato possibile recuperare i tuoi dati
Clicca qui per riprovare
50%
Ti rimangono 500 MB di 1 GB
Booking NoiCompriamoAuto Unieuro Amazon Ebay 10eLotto OpenGift Petfood
La gamma Suv Citroen parte per le vacanze al mare!
C3 Aircross e C5 Aircross sono le protagoniste del “Citroën Suv Aircross Summer Tour” che in 5 tappe raggiunge le più belle località balneari d’Italia.
17/07/2019

È arrivata l’estate e la gamma SUV di Citroën, composta da Citroën C3 Aircross e Citroën C5 Aircross, nel mese di luglio andranno al mare. In realtà, la loro è una vacanza itinerante, un vero e proprio tour, il “Citroën Suv Aircross Summer Tour”, che le vedrà visitare alcune delle più affascinanti località balneari della nostra Penisola.

In ogni villaggio, il divertimento sarà garantito grazie alle iniziative aggreganti, ludiche e sportive, con cui i visitatori potranno mettersi alla prova al ritmo incessante della musica degli animatori di Radio Italia, partner di “Citroën Suv Aircross Summer Tour”. La musica di Radio Italia sarà infatti sempre presente nel tour come base fondamentale per ballare, giocare, cantare sulle note delle canzoni italiane e più in generale per animare tutte le attività previste nel villaggio.

Il “Citroën Suv Aircross Summer Tour” sarà presente nelle cinque zone strategiche della spiaggia della località balneare visitata, ognuna con una propria funzione specifica. Sulla piazzetta principale o sul lungomare, i villeggianti potranno prenotare test drive, anche in notturna, di Citroën C3 Aircross e C5 Aircross. Qui si svolgeranno attività diurne e serali che comprendono ad esempio partite di basket 3x3, la disciplina alternativa e in forte crescita, che esprime intrattenimento, spirito di squadra e passione, valori propri anche di Citroën. Inoltre, presso il Welcome Point posto sul vialetto d’ingresso alla spiaggia, sono previste partite di beach volley, giochi e tanta animazione.

In riva al mare si svolgeranno attività di fitness, come per esempio risveglio muscolare, lezioni di acquagym e zumba, aperte a tutti, e poi tante iniziative all’insegna del divertimento, adatte anche per i più piccini, tra cui alcuni giochi ripresi dalla tradizione, come il tiro alla fune, oppure alcuni passatempi, immancabili al mare, come le sfide con le mitiche biglie. Poi, tutti in acqua per raggiungere l’isola artificiale del “Citroën Suv Aircross Summer Tour”. Un’attrazione per gli amanti del mare: un’isola felice che porta allegria e gioco in tutta sicurezza. Un tappeto elastico e uno scivolo galleggianti saranno a disposizione del pubblico dell’evento, per un’attività divertente e freschissima.

Protagoniste del tour estivo sono le due vetture che compongono la gamma SUV della Marca, Citroën SUV C3 Aircross e Citroën Nuovo SUV C5 Aircross, due modelli che condividono elementi ben precisi. Prima di tutto sono entrambe caratterizzate dalla stessa denominazione “Aircross”, che sta ad indicare la precisa tipologia di vettura a proprio agio in città ma anche su strade extra-urbane, con assetto ben posizionato su ruote di grandi dimensioni, altezza da terra, barre al tetto, passaruota profilati, posizione di guida rialzata per dominare la strada. Sono inoltre caratterizzate da un design originale e unico, immediatamente riconoscibile, che esprime potenza e protezione e offre un’elevata possibilità di personalizzazione, con elementi di colore a contrasto con la tinta della carrozzeria, ormai una firma distintiva della Marca Citroën. I due modelli dispongono di motorizzazioni benzina e diesel, in linea con la normativa Euro 6.2, capaci di offrire prestazioni e piacere di guida ma al contempo consumi ed emissioni ridotte. Entrambi offrono una modularità eccezionale e un comfort di riferimento.