Non è stato possibile recuperare i tuoi dati
Clicca qui per riprovare
50%
Ti rimangono 500 MB di 1 GB
Booking NoiCompriamoAuto Unieuro Amazon Ebay 10eLotto OpenGift Petfood
Nuova Audi A4: Tanta tecnologia per la più venduta dei quattro anelli!
L’Audi più venduta. Un’eredità importante, che pesa sulle spalle dell’A4, rendendola un’icona sulla quale è sempre difficile mettere le mani.
17/07/2019

In questa nuova versione, i designer hanno mantenuto le proporzioni e lo stile del modello precedente donando modernità ad una linea classica con elementi, come la firma luminosa ed il cofano ribassato, che riprendono il family feeling degli ultimi modelli della Casa.

La linea ribassata della fiancata simula un’altezza minore e lascia immaginare un assetto preciso e composto. Sono infatti disponibili due varianti d’assetto: una più confortevole, l’altra più sportiva; entrambe sono adattive e si integrano con il sistema Audi Drive Select, ovvero il sistema di gestione della dinamica di marcia.

La possibilità di personalizzazione continua sotto il cofano, dove è possibile scegliere tra due diesel da 190 e 231 CV o tre benzina mild hybrid da 150, 190 o il più potente 245 CV. A seguire sarà disponibile la versione S con il 3.0 TDi da 347CV. Tanto lavoro è stato fatto nel sistema di infotainment, dove la manopola del tunnel centrale lascia spazio ad un display touch da 10,1 pollici chiaro e facilmente utilizzabile, grazie all’aiuto del comando vocale. Se completato con l’Audi virtual cockpit plus, poi, la plancia diventa totalmente digitale, seguendo la scia dei Marchi tedeschi.

Al lancio debuttano la versione A4 Sedan ed Avant, oltre alla versione rialzata A4 Allroad quattro con trazione integrale, sospensioni specifiche Allroad ed un look offroad. Mentre dopo il lancio, debutterà il pacchetto edition one, basato su dotazioni S line ed un look total black ed i cerchi in lega da 19”.

I prezzi anche sono in linea con la concorrenza, con 38.800 € di partenza della versione base con il benzina 150 CV, fino ad arrivare ai 56.300 € del 231 CV in allestimento S line edition. Ma questi sono solo prezzi di partenza perché, come siamo stati ormai abituati, la lista degli optional a pagamento è molto lunga e costosa.