Non è stato possibile recuperare i tuoi dati
Clicca qui per riprovare
50%
Ti rimangono 500 MB di 1 GB
Booking NoiCompriamoAuto Unieuro Amazon Ebay 10eLotto OpenGift Petfood
Nuova Subaru Levorg My19: meno sportiva ma più sicura!
Dopo quattro anni dall’arrivo sul mercato italiano, Subaru presenta il restyling della nuova station wagon Levorg.
16/07/2019

Evidente fin dal primo sguardo la modifica del cofano, al quale è stato rimossa la presa d’aria, elemento caratterizzante lo stile della vettura, con un forte richiamo al mondo rally ed a l’iconica Impreza Wrx.

Lo stile risulta quindi molto sobrio, perdendo le connotazioni sportive che la distinguevano, e con esse, la personalità alla vettura. Rimane però l’immancabile trazione integrale Symmetrical All-Wheel Drive, che garantisce, secondo tradizione Subaru, maneggevolezza in ogni condizione stradale. Sotto il cofano batte il 2.0 boxer aspirato da 150 CV che, accoppiato alla trazione integrale e il cambio automatico a variazione continua CVT assicura un comportamento su strada degno del Marchio.

Il lavoro dagli ingegneri Subaru si è concentrato molto anche nei sistemi di assistenza alla guida e sicurezza, aggiornando la tecnologia EyeSight v3 ( di serie su tutte le versioni), il supporto alla guida Subaru, che ora permette di rilevare più rapidamente eventuali ostacoli e l’Advanced Safety Package con assistenza dell’angolo cieco e abbaianti automatici. All’interno il vero aggiornamento riguarda il sistema di infotainment, ora più performante ed intuitivo, implementando la compatibilità ad Apple CarPlay ed Android Auto.

La nuova Subaru Levorg MY19 sarà disponibile al prezzo di 32.000€ per l’allestimento Style, e di 34.500€ per la Premium.