Non è stato possibile recuperare i tuoi dati
Clicca qui per riprovare
50%
Ti rimangono 500 MB di 1 GB
Booking NoiCompriamoAuto Unieuro Amazon Ebay 10eLotto OpenGift Petfood
DODGE CHARGER SRT WIDEBODY: Look da Fast and Fourios!
Sotto al cofano troviamo il tipico V8 6.2 HEMI sovralimentato con compressore volumetrico!
11/07/2019

La Dodge Charger è probabilmente la vettura che incarna meglio il concetto di Muscle car moderna, un grande e rabbioso V8 sotto al cofano e dimensioni enormi come tipico delle vetture a telle e strisce. La Dodge però ritiene però che l’esuberanza della versione più performanti Hellcat da 707 Cv non sia abbastanza e che “non abbia l’aspetto che merita” decidendo così di creare un pacchetto widebody in perfetto stile tuning per renderla ancora più aggressiva.

Le carreggiate della Charger Widebody sono state allargate di quasi 9cm donandole così una presenza su strada veramente imponente, questa versione speciale porta inoltre in dotazione nuovi cerchi da 20” con pneumatici Pirelli ad alte prestazioni ed impianto frenante Brembo. La vettura è stata inoltre irrigidita grazie all’adozione di un kit di sospensioni Bilstein con ammortizzatori adattivi e delle nuove barre antirollio più resistenti.

Questo speciale Body kit è disponibile di serie sulla top di gamma SRT Hellcat o come optional anche sulla Charger Scat Pack da 435 Cv. La Dodge Charger si riconferma così tra le regine del mondo delle Muscle Car assieme alla sorella Challenger nella dura lotta tra rabbiosi V8 a stelle e strisce!