Non è stato possibile recuperare i tuoi dati
Clicca qui per riprovare
50%
Ti rimangono 500 MB di 1 GB
Booking NoiCompriamoAuto Unieuro Amazon Ebay 10eLotto OpenGift Petfood
Dacia al quinto salone del Parco del Valentino!
Duster Techroad esposta sullo stand del brand che si sta affermando sempre più sul mercato italiano
20/06/2019

In occasione della 5° edizione del Parco Valentino Motorshow di Torino, aperto al pubblico dal 19 al 23 giugno, Dacia è presente con il nuovo Duster Techroad: design dinamico, inedita nuova tinta Rosso Fusion, tecnologia on the road e nuovi motori 1.3 L TCe FAP.

Sempre in crescita in Italia dal lancio nel 2006, Dacia ha raggiunto il suo record a Maggio 2019, con una quota di mercato del 4,2%, attestandosi così al 9° posto sul mercato. L’ambizione di Dacia è quella di rimanere stabilmente nella Top 10 dei brand in Italia, posizionando Duster come 1° SUV venduto a privati. A Maggio 2019, Dacia è già entrata a far parte della Top 10 dei brand italiani con una quota di mercato del 4.2% e Duster si è attestato come 1° SUV venduto a privati nonché 1° auto straniera più venduta.

Techroad è la quinta serie speciale per Dacia: oltre al tradizionale value for money, caratteristico di Dacia, grazie al contenuto prodotto offerto al miglior prezzo possibile, porta nuovi elementi di design e tecnologia all’interno della gamma Dacia. Declinata su tutti i modelli del marchio su base Stepway per Sandero, Logan MCV, Lodgy e Dokker, e su base Prestige per Duster, la nuova serie speciale si colloca nella fascia alta della gamma per tutti i 5 modelli. La Serie Speciale Techroad si distingue esteticamente per due nuove tinte esclusive: Rosso Fusion e Grigio Magnete. Duster adotta inoltre cerchi in lega da 17’’ Maldive diamantati, specchietti Shiny Black con stripping rosso e badge TECHROAD. Su Duster questa serie speciale integra uno stripping laterale firmato TECHROAD. Nell’abitacolo di tutti i modelli, la nuova linea Dacia propone sellerie rivisitate e nuove finiture interne in tinta con il Rosso Fusion. Ben equipaggiata, la serie speciale dispone di tutte le dotazioni necessarie sia per un contesto urbano che per la vita outdoor, come il sistema Media Nav Evolution compatibile con Apple CarPlay e Android AutoTM, di serie sulla nuova linea TECHROAD. Duster presenta inoltre, oltre al climatizzatore automatico, la Multiview Camera ed il sistema Keyless Entry, grazie al quale è possibile aprire e chiudere le portiere senza l’utilizzo delle chiavi. La serie speciale Techroad con il suo look dinamico, i suoi interni ancora più energici e la sua tecnologia on the road, viene proposta al cliente con un prezzo sempre interessante: Duster Techroad viene infatti proposto a 800€ in più rispetto alla versione Prestige, posizionandosi così in una nuova fascia di prezzo che strizza l’occhio verso clienti sempre più esigenti e attenti.