Non è stato possibile recuperare i tuoi dati
Clicca qui per riprovare
50%
Ti rimangono 500 MB di 1 GB
Booking NoiCompriamoAuto Unieuro Amazon Ebay 10eLotto OpenGift Petfood
Renault alla quinta edizione del parco del Valentino!
Nuova Clio e Zoe elettrica esposte sullo stand della casa della losanga
20/06/2019

In occasione della 5° edizione del Parco Valentino Motorshow di Torino, aperto al pubblico dal 19 al 23 giugno, Renault presenta Nuova CLIO, 1° modello del piano strategico Drive the Future 2017/2022. Nel corso della manifestazione, la gamma Renault sarà disponibile anche con i test drive di Renault ZOE, la berlina compatta 100% elettrica, tecnologica e versatile più venduta in Italia.

Sempre innovativa e tecnologica, Nuova CLIO è connessa, autonoma e ibrida, nella cornice di un design interno rivoluzionario e di un design esterno più moderno ed elegante. Nuova CLIO è la prima auto del piano strategico DRIVE THE FUTURE, che condurrà Renault sino al 2022, con 12 veicoli elettrificati, 100% dei veicoli connessi e 15 veicoli a guida autonoma.

Con prezzi a partire da 14.400 euro, sono quattro i livelli di equipaggiamento principali di Nuova CLIO, LIFE, ZEN, BUSINESS ed INTENS, a cui si affiancano la versione sportiva R.S. LINE ed il top di gamma INITIALE PARIS. Nella prima fase del lancio è inoltre prevista una versione EDITION ONE, in tiratura limitata di soli 500 esemplari, equipaggiati dal motore TCe 100, con un concentrato di tecnologia e design.

Durante le giornate del Salone dell’Automobile di Torino, i visitatori potranno effettuare dei test drive a bordo di Renault ZOE. Auto 100% elettrica più venduta in italia, tecnologica e versatile, ZOE propone un’inedita libertà di movimento. Con la sua batteria Z.E. 40 da 41 kWh, Renault ZOE offre un’autonomia pari a 300 km WLTP (Worldwide harmonized Light vehicles Test Procedure). Il caricatore CaméléonTM, inoltre, consente a ZOE una ricarica più veloce sulle infrastrutture a corrente alternata, le più diffuse, adattandosi automaticamente a tutte le potenze monofase e trifase. È proprio grazie a queste sue caratteristiche che oggi in Italia ZOE è l’auto elettrica più presente nei car sharing elettrici in via di sviluppo, pubblici o privati, aziendali o universitari: da Milano a Palermo, da Napoli a Padova, dal Lazio alla Puglia, dall’Umbria alla Toscana. Appena svelata, arriverà nei prossimi mesi sul mercato italiano Nuova ZOE, terza generazione del veicolo leader della gamma al 100% elettrica di Renault, un passo importante nella strategia del Gruppo per lo sviluppo dei veicoli elettrici su vasta scala.