Non è stato possibile recuperare i tuoi dati
Clicca qui per riprovare
50%
Ti rimangono 500 MB di 1 GB
Booking NoiCompriamoAuto Unieuro Amazon Ebay 10eLotto OpenGift Petfood
Ford GT ed il Ranger Raptor protagonisti del Parco Valentino Motor Show
La supercar Ford GT sarà protagonista della celebre President Parade, l'evento che coinvolge i presidenti e gli amministratori delegati delle case automobilistiche, insieme ai più grandi designer di sempre.
19/06/2019

Ford Italia parteciperà al Parco Valentino Motor Show di Torino, dove gli oltre 600 mila visitatori attesi dal 19 al 23 giugno potranno ammirare la super car Ford GT e il Ranger Raptor. la declinazione Ford Performance del pick up best seller dell'Ovale Blu.

Allo stand dell'Ovale Blu, sarà possibile ammirare la Ford GT, la supercar che rappresenta l'espressione più elevata ed esclusiva del DNA sportivo dell'Ovale Blu, grazie al telaio in fibra di carbonio, al trattamento aerodinamico delle superfici e all'EcoBoost V6 3.S Bi-turbo da oltre 600CV.

La supercar in fibra di carbonio Ford GT sarà, inoltre, protagonista della celebre President Parade. L'Ovale Blu sarà presente anche alla Journalist Parade, che seguirà la parata dei presidenti, con l'iconica Mustang la sportiva più venduta al mondo per il quarto anno consecutivo, che quest'anno festeggia i suoi primi 55 anni di leggendaria carriera.

Inoltre, al Parco Valentino Motor Show di Torino verrà esposto, per la prima volta a un evento dedicato al pubblico, il Ranger Raptor, sviluppato dal Team Ford Performance, per i veri entusiasti dell'off-road, equipaggiato con la versione Bi-turbo del motore diesel EcoBlue 2.0, in grado di sprigionare 213CV e 500 Nm di coppia, abbinata al nuovo cambio automatico a 10 rapporti. L'imponente presenza su strada e il design estremamente accattivante del Ranger Raptor sono esaltati, nelle prestazioni, dall'esclusivo telaio sviluppato dal Team Ford Performance, ottimizzato per la guida in off-road alle alte velocità e in grado di adattarsi a ogni scenario di guida.