Non è stato possibile recuperare i tuoi dati
Clicca qui per riprovare
50%
Ti rimangono 500 MB di 1 GB
Booking NoiCompriamoAuto Unieuro Amazon Ebay 10eLotto OpenGift Petfood
Renault partner ufficiale del Festival di Cannes 2019
La flotta ufficiale del Festival di Cannes 2019, composta da circa 300 veicoli Renault, accompagnerà gli invitati, i membri della giuria e i partner per i quindici giorni della manifestazione.
15/05/2019

Il Festival di Cannes rinnova ancora una volta la sua fiducia in Renault, in occasione della 72° edizione che si terrà da oggi al 25 maggio 2019. La flotta ufficiale sarà costituita da 170 Renault Espace Initiale Paris e 60 Talisman berlina. Una flotta “immagine” al 100% elettrica completerà il quadro, con Renault ZOE e Twizy. Nei quindici giorni della manifestazione, Renault garantirà più di 20.000 spostamenti di celebrità tra proiezioni cinematografiche e interviste, dall’aeroporto alla Croisette fino al tappeto rosso.

«Un grande vantaggio per la Marca Renault e i nostri veicoli, che permette di valorizzare la nostra tecnologia e il nostro design raffinato presso i mass media di tutto il mondo», commenta Claude Hugot, Direttore Relazioni Pubbliche del Gruppo Renault.

Le origini di questo legame risalgono al lontano 1898, all’epoca in cui i fratelli Lumière aprirono i primi studi cinematografici non lontano dallo stabilimento Renault sull’isola Seguin a Boulogne-Billancourt. Le due famiglie stabilirono rapporti più unici che rari che avrebbero fatto della marca della Losanga il partner privilegiato di attori e registi. Le prime “voiturette” Renault si vedono già nelle prime pubblicità e poi nei film di Georges Méliès, Julien Duvivier, Jacques Tati, Claude Sautet, Steven Spielberg, James Cameron, Wim Wenders, ecc.