Non è stato possibile recuperare i tuoi dati
Clicca qui per riprovare
50%
Ti rimangono 500 MB di 1 GB
Booking NoiCompriamoAuto Unieuro Amazon Ebay 10eLotto OpenGift Petfood
Arriva Citroën C1 Urban Ride: ancora più personalizzabile!
La serie speciale, destinata a una clientela giovane e urbana, è già ordinabile e arriverà nelle concessionarie alla fine del primo semestre.
15/04/2019

City car venduta in oltre un milione di esemplari nel mondo dal 2006, Citroën C1 ottiene ancora ottimi risultati. Nel 2018, Citroën C1 ha registrato oltre 51.000 vendite in Europa, di cui circa il 15% in Italia, con quasi 7.800 immatricolazioni, in aumento rispetto al 2017. Una crescita che in Italia prosegue anche nel 2019 nel canale dei privati, con un incremento di quasi il 40% delle immatricolazioni rispetto al primo trimestre 2018.

La scorsa primavera, Citroën ha lanciato la nuova serie speciale C1 URBAN RIDE, oggi declinata in una nuova collezione. Con le sue linee dinamiche e il suo carattere avventuroso, sottolineato dalle protezioni della scocca, C1 Urban Ride evoca immediatamente l’avventura urbana. Questa versione ispirata ai Clienti e al loro modo di vivere l’auto si rivolge a chi vive la città come un parco di divertimenti, senza compromessi in termini di stile. Dal punto di vista estetico si distingue per: - La personalizzazione esterna Urban Ride, che comprende: ampi passaruota con allargatori dei parafanghi Nero Mat, adesivi sui vetri laterali posteriori e sulle porte firmati Urban Ride, gusci dei retrovisori esterni Bianco Lipizan, cerchi in lega 15'' PLANET Black con coprimozzo centrale nero; - La tinta Rosso ‘Love Red’ (in opzione) abbinata a un tetto bicolore Nero ‘Ink Black’ (in opzione) per rafforzare il carattere dinamico ed esclusivo. Questa tinta si aggiunge a quelle già disponibili a listino: Blue Calvi, Silver Grey, Graphite Grey, Ink Black, Polar White (di serie).

Dietro al look dinamico e alla personalità vivace, si nasconde una city car allegra e piena di sorprese. Agile e ideale per destreggiarsi in città, grazie alle dimensioni compatte (3,46 m di lunghezza) e alla maneggevolezza (4,80 m di raggio di sterzata), Citroën C1 ospita comodamente 4 persone. Ingegnosa e pratica, Citroën C1 offre un bagagliaio generoso, con capacità che varia tra 196 litri e 780 litri, in base alla configurazione dei sedili posteriori, e un ripiano che può essere occultato all’apertura del bagagliaio per facilitare il carico. Numerosi gli alloggiamenti presenti, tra cui un cassettino portaoggetti che può contenere una bottiglia da 1 litro e pratici porta-lattina. L’auto ideale per vivere la città con stile e vitalità conquista per compattezza, design elegante, praticità e benessere a bordo. Basata sulla versione top di gamma (Shine), già ricca di equipaggiamenti, C1 Urban Ride 2019 offre una dotazione eccezionale che comprende: sistema audio MP3 4 HP con comandi al volante, kit vivavoce Bluetooth e presa USB. Propone una serie di tecnologie all’avanguardia che semplificano la vita, come il Touch Pad 7’’e il Mirror Screen (compatibile con Apple CarPlay™, Android Auto e MirrorLink®) per duplicare la schermata dello smartphone. In aggiunta, in opzione, è disponibile la retrocamera. C1 Urban Ride 2019 offre inoltre, in opzione: il Pack Auto (che comprende climatizzazione automatica, accensione automatica dei fari anabbaglianti e Keyless Access&Start) e Active City Brake (che include frenata automatica, allarme di superamento involontario della linea di carreggiata e riconoscimento dei limiti di velocità).