Non è stato possibile recuperare i tuoi dati
Clicca qui per riprovare
50%
Ti rimangono 500 MB di 1 GB
Booking NoiCompriamoAuto Unieuro Amazon Ebay 10eLotto OpenGift Petfood
Ecco i regali di Natale per gli appassionati DS
Le feste si avvicinano e DS Automobiles ci propone un’ampia selezione di regali esclusivi.
20/12/2017

Softshell, borsa da viaggio DS 48H, miniature dei principali modelli DS, set da golf completo in vista della Ryder Cup 2018 che si terrà in Francia. Questo e molto altro disponibile nei punti vendita del Marchio. Il DS WORLD PARIS, al 33 di rue François 1era Parigi, propone anche idee regalo assolutamente straordinarie, come il tour di Parigi a bordo di una DS storica oppure il catalogo, la locandina e le cartoline di Marilyn, la dernière séance (Marilyn, l’ultimo servizio fotografico), la mostra attualmente in corso.

Gli appassionati di DS e gli amanti delle cose belle in generale troveranno tutti i prodotti lifestyle del brand nei punti vendita del Marchio, primo tra tutti il DS WORLD PARIS – 33 rue François Ier, Paris 8e.

La selezione di idee regalo 2017 vuole far scoprire l’universo del Marchio e prolungare l’esperienza DS nella vita di tutti i giorni, il tutto all’insegna del lusso alla francese, dell’eleganza e dell’attenzione al dettaglio, caratteristiche fondamentali di DS Automobiles.

Bottiglia e mug termiche dal design innovativo, indispensabili nella vita di tutti i giorni e in viaggio. In ufficio come negli spostamenti, le vostre bevande resteranno fresche o calde a seconda delle esigenze, e non potrete più farne a meno.

Modellini che invitano a scoprire la storia del Marchio attraverso i suoi veicoli emblematici: la DS storica, quella attuale o quella di Formula E. Proposti in versione 3 pollici o in scala 1:43 e 1:18, faranno la gioia dei bambini e degli appassionati. Ripercorrete la storia del Marchio da DS E-TENSE, il concept-car dalle linee scolpite di GT, passando per la Formula E e DS 7 CROSSBACK, il nuovo SUV secondo DS, senza dimenticare la mitica DS 19 del 1955.

Borsa da viaggio DS 48H e giacca Softshell della linea pelle e prêt-à-porter.

La giacca Softshell è calda e leggera. In tessuto poliestere nero, carminio e gold, ha i colori di DS Performance, la divisione sportiva di DS Automobiles, e il logo sulla schiena e sui fianchi. Un vero must di questa stagione.

La borsa da viaggio DS 48H, disegnata dal Centro Stile DS, è realizzata a mano in uno storico atelier francese di pelletteria e prodotta in 500 esemplari numerati. La borsa, dalle linee audaci e originali in vitello pieno fiore liscio e goffrato, si distingue per la cura dei dettagli e nelle finiture.

Pochette portadocumenti.

Riporre il telefono, il passaporto o la carta d’identità sarà un vero piacere con la pochette portadocumenti DS Automobiles. Questo accessorio in pelle, realizzato a mano in uno storico atelier francese, ha l’eleganza emblematica di DS. Il nero profondo della pelle liscia si sposa perfettamente con l’effetto lucertola della patella. Proposta nel cofanetto dai colori di DS Automobiles, è decisamente un regalo di classe.