Non è stato possibile recuperare i tuoi dati
Clicca qui per riprovare
50%
Ti rimangono 500 MB di 1 GB
Booking NoiCompriamoAuto Unieuro Amazon Ebay 10eLotto OpenGift Zalando
Nuova Toyota Prius+ MY18
Toyota ha introdotto la tecnologia ibrida nel 1997 dando origine ad una vera e propria rivoluzione nel mondo Automotive.
20/12/2017

Toyota Prius+ MY18 Ha fatto del nome Prius, sinonimo di anticipazione e di approccio pioneristico, in grado di trasformare sfide apparentemente impossibili in realtà concrete, come imporre la tecnologia Full Hybrid sul mercato e portarla a risultati inaspettati. Oggi sono oltre 170.000 le persone che in Italia hanno scelto l’ibrido Toyota o Lexus.

La versione Prius+,la prima al mondo ad offrire sette posti e trasmissione ibrida, si aggiorna oggi con il Model Year ’18. Questa versione aggiornata viene arricchita di nuovi equipaggiamenti mirati ad aumentare la sicurezza e il piacere di guida. A bordo della Prius+, troviamo il Toyota Safety Sense che sarà offerto di serie, ovvero una gamma di tecnologie studiate per prevenire e ridurre le collisioni a diverse velocità di marcia. Il nuovo pacchetto comprende cinque dispositivi di sicurezza come: Sistema Pre¬Collisione con Rilevamento Pedoni (PCSPD) Avviso Superamento Corsia (LDA) Abbaglianti Automatici (AHB), Riconoscimento Segnaletica Stradale (TSR), Cruise Crontrol Adattivo (ACC).

A bordo della nuova Prius+ non mancano i dispositivi tecnologici come il display TFT Multicolore, già disponibile sulla versione Active, il display TFT multicolore centrale, posizionato all’interno del cruscotto, offre una interfaccia semplice e intuitiva per l’accesso alle diverse funzioni informative correlate alla guida Eco, come il monitoraggio energetico e il consumo di carburante, o alle impostazioni relative all’impianto audio e a quello dell’aria condizionata. Inoltre, sono visualizzate tutte le informazioni relative ai sistemi di assistenza alla guida controllo della velocità di crociera e messaggi di allarme. La gamma dei colori si arricchisce con il rosso “Dark Red Mica Met”, mentre il Dark Sherry Met sarà il nuovo colore standard.

A muovere la Prius+ ci pensano due motori; quello elettrico da 82 CV con 650 V e un motore termico 1.8 benzina da 99 CV, per un totale di 136 CV.

Anche Toyota Prius+ beneficia della campagna Hybrid bonus che prevede 5.000 euro di vantaggio cliente in caso di permuta o rottamazione di un veicolo Diesel. E i prezzi di listino partono da 32.700,00 euro.