Non è stato possibile recuperare i tuoi dati
Clicca qui per riprovare
50%
Ti rimangono 500 MB di 1 GB
Booking NoiCompriamoAuto Unieuro Amazon Ebay 10eLotto OpenGift Petfood
Seat Leon FR ST, ora con il nuovo 2.0 TDI 150 CV 4Drive DSG!
Il prezzo della Leon FR ST 2.0 TDI 150CV 4Drive DSG parte da 31.645 Euro
25/03/2019

SEAT continua a porre l’accento sulle versioni top di gamma di Leon con l’introduzione e l’abbinamento di nuovi motori. Prima di tutto, SEAT amplia la gamma motori disponibili per la familiare Leon ST grazie all’introduzione del nuovo e performante 2.0 TDI 150 CV con trazione 4Drive e cambio DSG a 7 rapporti, in abbinamento all’allestimento sportivo top di gamma FR. Il nuovo propulsore presenta un consumo di carburante in ciclo combinato WLTP min-max pari a 5,5-6,3 l/100 km, a fronte di emissioni di CO2 in ciclo combinato WLTP min-max pari a 143-165 g/km.

Il prezzo della SEAT Leon FR ST 2.0 TDI parte da 31.645 Euro, chiavi in mano. Inoltre, per offrire comfort, stile ed eleganza ai clienti che cercano anche un’alimentazione eco, SEAT amplia l’offerta di Leon a metano con l’introduzione dell’allestimento top di gamma Xcellence, abbinato al propulsore monofuel 1.5 TGI 130 CV, ora disponibile sia con cambio manuale a 6 rapporti, sia con cambio automatico DSG a 7 rapporti.

Così, come già accade per le versioni alimentate a metano di Ibiza e Arona, la Leon a metano viene proposta ora in tutti gli allestimenti presenti in gamma, unendo i vantaggi di un’alimentazione economica, ecologica ed efficiente a una dinamicità di guida sorprendente e al piacere di avere tutte le comodità in termini di stile ed equipaggiamenti. La gamma di vetture SEAT con i nuovi motori a metano monofuel rappresenta un’ottima soluzione per affrontare le sfide e gli obiettivi in materia di riduzione delle emissioni. “Viaggiare a metano non significa dover rinunciare al comfort e alla sportività offerti dagli allestimenti top di gamma, tutt’altro. E ora anche Leon, come Ibiza e Arona, ne è la dimostrazione, con la scelta tra la sportività della versione FR, che già avevamo, e la novità rappresentata dall’introduzione dell’allestimento Xcellence, orientato a offrire comfort ed eleganza ai nostri clienti” ha condiviso Pierantonio Vianello, Direttore SEAT in Italia.