Non è stato possibile recuperare i tuoi dati
Clicca qui per riprovare
50%
Ti rimangono 500 MB di 1 GB
Booking NoiCompriamoAuto Unieuro Amazon Ebay 10eLotto OpenGift Petfood
La gamma F-PACE si allarga con le versioni 300 SPORT e Chequered Flag!
Prestazioni e qualità come dotazione di serie delle due versioni speciali!
20/03/2019

Veloce e performante, la 300 SPORT è disponibile con due varianti propulsive abbinate alla trazione integrale AWD, il 2.0 litri benzina Ingenium e il 3.0 litri V6 diesel, entrambe da 300 CV. La versione benzina eroga una coppia di 400 Nm, accelera da 0 a 100 km/h in 6,1 secondi e raggiunge una velocità massima di 233 km/h**. Il modello diesel offre invece una coppia massima di 700 Nm, che gli consentono di accelerare da 0 a 100 km/h in 6,4 secondi, raggiungendo una velocità massima di 241 km/h

La 300 SPORT è riconoscibile da alcuni distintivi elementi esterni in colore Dark Satin Grey. Partendo dalla cornice della griglia anteriore, questi elementi si estendono ai bordi dei finestrini e delle prese d’aria laterali, alle calotte degli specchietti, alle finiture delle portiere, fino al sottoparaurti posteriore. Il modello 300 SPORT, disponibile esclusivamente nei colori Yulong White, Indus Silver e Santorini Black, viene identificato da un badge sulla griglia anteriore e sul portellone posteriore.

La versione Chequered Flag è basata sul modello R-Sport e presenta un design esterno molto distintivo, che comprende un paraurti anteriore dalle linee sportive e affascinanti finiture Gloss Black sulla griglia frontale, sugli inserti inferiori delle porte, sulle prese d’aria laterali e sui corrimano del tetto. La versione Chequered Flag è disponibile nei colori Yulong White, Santorini Black e nella nuovissima variante Eiger Grey. La F-PACE Chequered Flag è disponibile con una gamma di propulsori 2.0 litri con trazione integrale AWD. La performante unità benzina Ingenium da 250 CV, consente alla vettura di accelerare da 0 a 100 km/h in 7,0 secondi e di raggiungere una velocità massima di 217 km/h. Le motorizzazioni diesel sono disponibili nelle due varianti da 240 e 180 CV, con quest’ultima che offre un consumo di carburante di 5,7 litri ogni 100 chilometri di percorrenza.