Non è stato possibile recuperare i tuoi dati
Clicca qui per riprovare
50%
Ti rimangono 500 MB di 1 GB
Booking NoiCompriamoAuto Unieuro Amazon Ebay 10eLotto OpenGift Petfood
Al via la commercializzazione di Ds3 Crossback
In ottobre 2017, DS Automobiles apriva gli ordini di DS 7 Crossback. Un anno dopo, il Marchio presenta in prima nazionale a Milano, il suo secondo modello della nuova generazione: DS 3 Crossback.
15/02/2019

DS Automobiles dà il via alla commercializzazione del suo secondo modello della nuova generazione: DS 3 Crossback. Così, a poche settimane dalla presentazione ufficiale, il nuovo SUV DS, icona dello stile High-Tech, può essere ordinato. DS 3 Crossback dispone di tutte le caratteristiche per sedurre clienti esigenti alla ricerca di un’esperienza automobilistica unica, grazie a una gamma di 5 motori termici prestazionali ed efficienti – che alla fine del 2019 sarà arricchita da una motorizzazione 100% elettrica – una ricca offerta di personalizzazioni attraverso le Ispirazioni DS e a una esclusiva edizione di lancio denominata La Première.

su DS 3 Crossback La Première, le tinte di carrozzeria Nero Perla, Bianco Perla, Grigio Artense o Grigio Platinum contrastano con il tetto in tonalità Rosso Diamante e la selleria esclusiva, interamente rivestita in pelle Nappa in un colore rosso rubino profondo e caldo. Nel frontale, i DS MATRIX LED VISION sono abbinati ai DS Wings Nero lucido texturizzato e alla griglia della calandra Nero Opaco con dettagli cromati. All’interno, il rivestimento specifico dei sedili è esaltato da impunture a vista ‘Point Perle’, il volante è rivestito in pelle pieno fiore, comprese le razze, e la parte centrale presenta un rivestimento in pelle, la plancia è personalizzata con un badge che riporta il nome dell’edizione limitata. Ovunque si nota l’ossessione per i dettagli e il caratteristico colore Art Rubis si ritrova all’esterno, sotto piccoli tratti specifici che animano il monogramma DS sul frontale, i badge sulle fiancate e i cerchi in lega da 18’’ MONZA dal design cesellato.

Garanzia di una serenità di guida dinamica, DS 3 Crossback La Première viene proposta con le due motorizzazioni benzina più potenti della gamma: PureTech 130 e PureTech 155, abbinate al cambio automatico di nuova generazione a 8 rapporti. Il resto della gamma verrà però proposto con 5 motorizzazioni endotermiche: tre turbo benzina rispettivamente da 100, 130 e 155 CV e due diesel da 100 e 130 CV.

Arriverà anche una versione 100% elettrica: DS 3 Crossback E-TENSE, il sogno dell’elettrico diventerà realtà a partire dalla fine del 2019 con una motorizzazione elettrica prestazionale. Avrà un’autonomia superiore a 300 chilometri (secondo il ciclo WLTP, che corrisponde a 400 chilometri nel ciclo NEDC), 0 g di emissioni di CO2 in fase di marcia e la possibilità di ricaricare l’80% della batteria in 30 minuti.