Non è stato possibile recuperare i tuoi dati
Clicca qui per riprovare
50%
Ti rimangono 500 MB di 1 GB
Booking NoiCompriamoAuto Unieuro Amazon Ebay 10eLotto OpenGift Petfood
Volkswagen Passat 2019:Faccia nuova cuore nuovo
Con il sistema Emergency Steering Assist si aumenta la sicurezza durante le manovre di scarto intervenendo sui freni.
15/02/2019

Cambia sembianze ma non troppo, Volkswagen Passat ci ha sempre abituato così ed anche stavolta con la nuova edizione 2019 il copione è sempre lo stesso, passo dopo passo verso l'affinamento del prodotto con il volante capacitivo, l’inedito sistema di infotainment e i rinnovati motori tra cui il 2.0 TDI Evo di nuova concezione.
Fa il suo ingresso IQ.DRIVE, il nuovo brand dedicato ai sistemi di assistenza Volkswagen, che comprende le tecnologie presenti e future fino alle soluzioni di guida autonoma.

Anche la funzione di mantenimento della corsia Lane Assist è stata migliorata e perfezionata con una nuova telecamera multifunzione. I fari a LED IQ.LIGHT forniscono un ulteriore incremento di sicurezza e comfort.

Nuovi anche il sistema modulare di infotainment e la strumentazione digitale con le tre diverse configurazioni del display che si possono ora personalizzare con un solo comando dal nuovo volante multifunzione. Sul fronte propulsori, il 2.0 TDI Evo di nuova concezione, un Turbodiesel ad alta efficienza da 150 CV, assicura il giusto mix tra prestazioni e consumi ridotti.