Non è stato possibile recuperare i tuoi dati
Clicca qui per riprovare
50%
Ti rimangono 500 MB di 1 GB
Booking NoiCompriamoAuto Unieuro Amazon Ebay 10eLotto OpenGift Petfood
Suzuki KATANA star del Festival di Sanremo
In occasione del Festival della Canzone Italiana una Suzuki KATANA sarà esposta al Forte Santa Tecla, cuore pulsante della kermesse di Sanremo
07/02/2019

Da sei anni Suzuki è l’Auto Ufficiale del Festival della Canzone Italiana di Sanremo. In questa 69a edizione della rassegna canora la Casa di Hamamatsu ha però deciso di portare sotto i riflettori anche la KATANA, che rappresenta la principale novità della sua gamma a due ruote per il 2019. Accolta con entusiasmo, come una vera rockstar, ai Saloni d’autunno e all’ultimo Motor Bike Expo di Verona, la KATANA è il modello più carismatico e iconico del listino moto. Con la sua linea futuristica la prima Katana ha rivoluzionato negli Anni 80 le regole del design motociclistico. La nuova generazione rielabora oggi le forme originarie per intonare ancora una voce fuori dal coro e regalare altre intense emozioni.

Al centro dell’attenzione

Durante le giornate del Festival di Sanremo, da martedì 5 a domenica 9 febbraio, un esemplare di colore Silver di Suzuki KATANA sarà esposto di fronte all’ingresso del Forte Santa Tecla. Questa fortezza, con la sua atmosfera magica e le molte iniziative che ospita, costituisce un tradizionale punto di aggregazione per gli artisti, i VIP e gli addetti ai lavori che gravitano attorno al Festival. Una location così suggestiva e mondana è anche la cornice ideale per un modello sofisticato e di tendenza come la KATANA, le cui linee sono ispirate alle omonime leggendarie spade dei samurai. La sua sagoma nitida riesce ad abbinare bellezza e funzionalità, fascino rétro ed elementi moderni, dando vita a un nuovo fenomeno di stile che influenza anche il mondo della moda.

Forgiata nel futuro

La KATANA conquista anche gli appassionati più esigenti, che da lontano apprezzano il suo aspetto esclusivo e ricercato e da vicino restano sorpresi da una cura assoluta dei dettagli, che ricorda l’amore e la dedizione che i maestri spadai mettono nel forgiare le katana. Una volta in sella, poi, proprio come una spada, la KATANA sfodera un bilanciamento perfetto in ogni situazione. In città è agile e facile da manovrare, mentre in curva traccia traiettorie incredibilmente precise. Su qualsiasi percorso chi la guida si diverte e gode di un controllo totale, con il supporto anche dell’ABS e del controllo elettronico della trazione. La sua presenza aiuta a sfruttare meglio l'eccezionale erogazione del motore, che con un sound pieno dona una colonna sonora mozzafiato a ogni viaggio.