Non è stato possibile recuperare i tuoi dati
Clicca qui per riprovare
50%
Ti rimangono 500 MB di 1 GB
Booking NoiCompriamoAuto Unieuro Amazon Ebay 10eLotto OpenGift Petfood
Presentata a Milano la nuova serie speciale di Citroën C3
Citroen C3 Up Town per l'uomo elegante.
21/01/2019

E’ stata presentata a Milano la nuova serie speciale di Citroën C3 denominata Uptown. Una Limited Edition della best seller di casa Citroën (1.000 unità disponibili) dal carattere ricercato e urban, dedicata ad un target maschile, attento ai dettagli, alla cura di sé e a quella delle proprie passioni, che include nella dotazione un accessorio unico ed esclusivo: Uptown Wax, una cera per capelli e barba che può essere utilizzata anche per lucidare la carrozzeria della propria auto.

Quella delle serie speciali è una strategia vincente per Citroën. Protagonista di una nuova serie speciale è ora C3, la best seller di Citroën che conferma il suo successo in Italia con oltre 40.000 immatricolazioni nel 2018 e quasi 83.000 dal lancio avvenuto nel 2016. La Up Town si affianca al modello “Elle” studiato per un pubblico femminile. Le tinte disponibili per la carrozzeria di questa serie speciale puntano sull'eleganza: Night Black, Polar White e Platinum Grey, tutte abbinate al tetto Onyx Black. Ma è l’abitacolo, a trarre maggiori ispirazioni dalle atmosfere e profumi che si respiravano negli originali barber-shop dell’epoca: i materiali sono valorizzanti e morbidi al tatto, confezionati con la cura maniacale di un artigiano. Di serie per gli interni di C3 Uptown, l'Armonia Hype Colorado propone un rivestimento in misto pelle unito ad un tessuto con lavorazione Herringbone, studiato per richiamare gli Chevrons che identificano il Marchio Citroën. Oltre alle sedute, troviamo questa Armonia in tutto l'abitacolo: plancia, volante e pannelli porta.

Citroën C3 Uptown è disponibile con una ricca gamma motori: il pluripremiato benzina tre cilindri PureTech, declinato nelle due potenze PureTech 82 S&S e il PureTech 110 S&S e il motore Diesel BlueHDi 100 S&S. Tutti i motori propongono il cambio manuale, ma chi ama il piacere della guida con cambio automatico può scegliere il benzina PureTech 110 S&S abbinato al cambio EAT6. I motori sono tutto omologati Euro 6.2, in base ai severi test WLTP. Il listino spazia da 17.150 Euro a 20.100 Euro.