Non è stato possibile recuperare i tuoi dati
Clicca qui per riprovare
50%
Ti rimangono 500 MB di 1 GB
Booking NoiCompriamoAuto Unieuro Amazon Ebay 10eLotto OpenGift Petfood
Kia ProCeed, bella fuori e ricca dentro
Disponibili tre benzina e un diesel, tutti turbo, con potenze da 120 a 204 CV e debutta il nuovo turbodiesel 1.6 CRDi da 136 CV.
18/01/2019

Come la vuoi la prossima auto? Berlina o 5 porte? Ma perché non shooting brake, e magari tralasciamo una buona volta le solite tedesche del segmento C e buttiamoci senza dubbi su una coreana che a qualità non ha oramai più nulla da invidiare alle blasonate teutoniche. Kia Proceed e Ceed GT line sono la prova che la Stinger non era uno scherzo, qui c'è aria nuova non solo tra le GT ma anche scendendo di segmento.

Idee nuove, design accattivante e tanta qualità dentro, questa è la ricetta Kia per rivoluzionare un segmento C rimasto troppo statico negli anni. E la scelta della shooting brake porta in dote grande abitabilità interna, condita con un piacere di guida ed una versatilità fuori dal comune.

Ci è piaciuta sia tra i cordoli in pista che fuori, col benzina 1.6 da 204 cv che assicura la giusta dose di sportività ed il diesel di ultima generazione da 136 cv che combina nella giusta maniera brillantezza e consumi ridotti per chi deve macinare chilometri. Insomma, per chi vuole uscire fuori dai soliti schemi la nuova Ceed nelle sue due declinazioni è l'arma vincente!