Non è stato possibile recuperare i tuoi dati
Clicca qui per riprovare
50%
Ti rimangono 500 MB di 1 GB
Booking NoiCompriamoAuto Unieuro Amazon Ebay 10eLotto OpenGift Petfood
Volvo Italia insieme a Italia’s Got Talent
Lanciata ieri al Volvo Studio Milano l’edizione 2019 di Italia’s Got Talent, uno dei programmi televisivi più amati e seguiti dal pubblico.
11/01/2019

Il coinvolgimento di Volvo Italia in Italia’s Got Talent è in linea con alcuni dei valori principali del marchio Volvo e con la sua attitudine, improntata da sempre a concetti quali proiezione verso il futuro, pensiero originale e avanzato, autenticità e attenzione verso l’individuo. La valorizzazione della persona e delle sue eccellenze è dunque obiettivo primario dell’azione di Volvo ed è evidentemente anche l’elemento chiave del format televisivo promosso da Sky.

Volvo Italia fornisce supporto operativo a Italia’s Got Talent mettendo a disposizione una piccola flotta di auto (i modelli sono XC90 e V90 nelle varianti ibride a ricarica T8, V90 D5, XC40 e XC60 entrambe con motorizzazione D4) che serviranno per le esigenze di mobilità dei protagonisti del programma.

L’edizione 2019 di Italia’s Got Talent prende il via oggi, venerdì 11 gennaio e sarà in onda su TV8 prosegue tutti i venerdì in prima visione su TV8. La serie prevede 7 puntate di audizioni registrate nei teatri di Ancona, Vicenza e Milano, 2 puntate di semifinali che si terranno a Roma e la finalissima prevista il 22 marzo.