Non è stato possibile recuperare i tuoi dati
Clicca qui per riprovare
50%
Ti rimangono 500 MB di 1 GB
Booking NoiCompriamoAuto Unieuro Amazon Ebay 10eLotto OpenGift Petfood
Via ai festeggiamenti per i 100 anni di Citroen
Il 2019 è appena iniziato, ma sono mesi che Citroen si prepara a celebrarlo, per un motivo molto importante: il suo Centenario!
11/01/2019

Per organizzare i festeggiamenti legati a questo anniversario eccezionale, si è partiti da una domanda molto semplice: come avrebbe festeggiato i 100 anni della sua Marca André Citroen? Quest’uomo visionario, che ha inventato la comunicazione moderna sicuramente non avrebbe fatto come gli altri. Fiera del suo DNA, la Marca ha creato un calendario di eventi e animazioni a livello internazionale che si svolgeranno per tutto il 2019. In programma: raduni, ampio utilizzo dei social network con attivazioni ‘Inspired by You’ per dare la parola ai fan, presentazione di concept inedite che illustreranno la visione futura della Marca e moltissime altre sorprese.

Citroen festeggerà i suoi 100 anni per tutto il 2019 con grandi eventi internazionali.

Celebrare il Centenario di Citroen significa festeggiare i 100 anni di un ‘people minded brand’, una Marca che da sempre si ispira alle persone e ai loro stili di vita. Significa ripercorrere i 100 anni di un Brand, esso stesso fonte d’ispirazione in tutto il mondo e per tutte le generazioni, con appuntamenti popolari nel senso nobile del termine, occasioni d’incontro e aggregazione.