Non è stato possibile recuperare i tuoi dati
Clicca qui per riprovare
50%
Ti rimangono 500 MB di 1 GB
Booking NoiCompriamoAuto Unieuro Amazon Ebay 10eLotto OpenGift Petfood
McLaren pronta per una nuova pagina nella storia della Longtail
Terzo nuovo modello ad essere annunciato sotto il business plan Track25 di McLaren Automotive.
10/01/2019

McLaren Automotive inizierà un nuovo capitolo nella storia della Longtail (LT) la prossima settimana quando sarà svelato il quinto modello che porterà questo leggendario nome.

Sviluppata per sfoggiare tutte le doti della filosofia della McLaren LT, che parla di: maggiore potenza, peso ridotto, aerodinamica ottimizzata, focus sulle dinamica per la performance su pista e serie limitata, il nuovo modello amplierà la proposta di modelli per i clienti McLaren – nonostante che la produzione sarà limitata a soli 12 mesi, quindi chi vorrà guidare questa vettura dovrà reagire velocemente.

Ulteriori informazioni ed immagini della nuova LT, terzo modello ad essere annunciato sotto il piano industriale da 1,2 miliardi di sterline di McLaren Automotive denominato Track25 ed annunciato l’anno scorso, saranno svelate “online” https://cars.mclaren.com/the-edge-amplified alle ore 14:00CET il prossimo mercoledì 16 gennaio, 2019.

La storia della McLaren Longtail iniziò nel 1997 con la McLaren F1 GTR “Longtail”, che gareggiò con successo nel Campionato FIA GT. La McLaren ha nuovamente utilizzato il nome “Longtail” nel 2015 con il lancio della 675LT Coupè con una produzione limitata in volume esaurita in brevissimo tempo. La 675LT Spider seguì poco dopo e tutti e 500 gli esemplari furono venduti in sole due settimane. Il quarto modello a portare il nome “Longtail”, la 600LT Coupé, fu presentata a Luglio del 2018 al Goodwood Festival of Speed.