Non è stato possibile recuperare i tuoi dati
Clicca qui per riprovare
50%
Ti rimangono 500 MB di 1 GB
Booking NoiCompriamoAuto Unieuro Amazon Ebay 10eLotto OpenGift Petfood
Hyundai: la roadmap che porta al futuro
Hyundai ha presentato la roadmap della mobilità futura alCES di Las Vegas 2019, evidenziando la sua strategia per concretizzare la libertà nella mobilità per i clienti.
10/01/2019

La vision di Hyundai si basa su tre aree chiave: gli sviluppi in Open Innovation, la strategia per i veicoli elettrici e per conquistare la leadership globale nella mobilità connessa. La visione mira a fornire uno stile di vita futuro ai clienti in una società in cui tutti gli aspetti della vita sono collegati alla mobilità per una vera esperienza Car-to-Life.

'Style Set Free': veicoli elettrici personalizzati per tutti

Hyundai ritiene che i veicoli personalizzati non siano un lusso ma una necessità per gli stili di vita dei clienti nell'era della tecnologia di guida autonoma. "Style Set Free" parte da questa convinzione, mirando a personalizzare lo spazio del veicolo per ogni cliente. Questo nuovo concetto consente ai clienti la libertà di selezionare il software iniziale e l'hardware dei loro veicoli e di aggiornare gli equipaggiamenti in base ai bisogni spceifici.

Con la strategia EV aggiornata, Hyundai introdurrà i veicoli elettrici costruiti su una nuova piattaforma dedicata denominata 'E-GMP che sarà in grado di soddisfare le esigenze dei clienti. La piattaforma, attualmente in fase di sviluppo, incorpora la prima al mondo di Integrated Drive Axel (IDA) per offrire un'esperienza di guida più silenziosa e più stabile.

"I modelli di veicoli elettrici dedicati offriranno caratteristiche personalizzabili, consentendo ai conducenti di modificare lo spazio e la configurazione dei veicoli in modo più efficiente rispetto ai veicoli derivati ​​dall'architettura tradizionale e a combustione interna", ha affermato Wonhong Cho, Executive Vice President della divisione Customer and Marketing di Hyundai Motor. "Con il nostro concetto di design all'avanguardia" Style Set Free ", Hyundai Motor cerca di offrire un'esperienza completamente nuova ai clienti con stili di vita e bisogni diversi, andando oltre la stessa tecnologia di guida autonoma".