Non è stato possibile recuperare i tuoi dati
Clicca qui per riprovare
50%
Ti rimangono 500 MB di 1 GB
Booking NoiCompriamoAuto Unieuro Amazon Ebay 10eLotto OpenGift Petfood
Nuovi motori in arrivo nella gamma Seat
Sono disponibili per l’ordinazione i nuovi motori che hanno completato la procedura di omologazione secondo il nuovo ciclo WLTP.
14/12/2018

Propulsore 1.0 MPI 80 CV per Ibiza e tutte le funzionalità della connettività WLAN

L’iconica Ibiza amplia la propria gamma con l’introduzione del nuovo propulsore 1.0 MPI 80 CV con cambio manuale a 5 rapporti, disponibile per le quattro versioni di allestimento (Reference, Style, Business ed Xcellence) con prezzi a partire da 14.220 euro IVA inclusa. Il consumo di carburante nel ciclo combinato si attesta a 5,0 l/100 km (6,1 l/100 km nel ciclo urbano e 4,3 l/100 km nel ciclo extraurbano) a fronte di 112 g/km di emissioni di CO2.

Inoltre, da oggi le funzioni di connettività della Ibiza fanno un ulteriore passo in avanti grazie all’integrazione della rete WLAN nell’auto, che permette di connettere un dispositivo mobile tramite Wi-Fi e gestire il controllo delle funzionalità di radio e navigazione direttamente dallo smartphone o dal tablet abbinato. Sulle versioni Style e Business, la connettività WLAN (strumento necessario per accedere alle funzionalità di Amazon Alexa) è disponibile su richiesta e in abbinamento al Navi System Plus a un costo di 200 euro IVA inclusa. Per le versioni XCellence ed FR, il WLAN viene offerto come dotazione aggiuntiva del Navigation pack, XCellence Pack ed FR Pack, a fronte di un incremento degli stessi di 200 euro (ad esclusione dei pacchetti dedicati alle motorizzazioni TDI, che continueranno a prevedere un vantaggio cliente pari al 100%).

A partire da ora, la SEAT Ibiza con il motore 1.5 TSI 150 CV ECO ACT non è più disponibile a listino.

Infine, a partire dalla settimana di produzione 1/2019, i vetri posteriori oscurati della versione Style della Ibiza non includeranno più la profilatura cromata.

Nuovo propulsore 1.5 TSI EVO ACT 150 CV per Arona FR, oltre alla connettività WLAN

Arona FR, la declinazione più sportiveggiante del SUV compatto created in Barcelona, è ora disponibile in abbinamento al propulsore 1.5 TSI ECO ACT 150CV con cambio manuale 6 rapporti, con un prezzo a partire da 23.100,00 euro IVA inclusa. Il consumo di carburante nel ciclo combinato si attesta a 4,9 l/100 km (6,1 l/100 km nel ciclo urbano e 4,2 l/100 km nel ciclo extraurbano) a fronte di 112 g/km di emissioni di CO2.

Anche per Arona, sono disponibili su richiesta (per le versioni XCellence ed FR) tutte le funzionalità della connettività WLAN sopra descritte per Ibiza, ad un prezzo di 200 euro IVA inclusa.

Ateca: nuovi motori 2.0 TSI 190 CV DSG 4Drive e 2.0 TDI 150 CV e allestimento FR

La gamma di SEAT Ateca si arricchisce con l’inserimento di due nuove motorizzazioni benzina TSI e TDI: il 2.0 TSI 190 CV DSG 4Drive in abbinamento all’allestimento FR, che rientra quindi a listino, e il 2.0 TDI 150 CV con cambio manuale 6 rapporti o DSG 7 rapporti, entrambi disponibili per gli allestimenti Business, XCellence ed FR.

La Ateca FR 2.0 TSI 190 CV DSG 4Drive ha un prezzo che parte da 34.720,00 euro IVA inclusa. La nuova motorizzazione Diesel 2.0 TDI 150 CV in abbinamento al cambio manuale, invece, è offerta a partire da 29.820,00 euro IVA inclusa per l’allestimento Business e 31.470,00 per gli allestimenti XCellence ed FR, mentre lo stesso propulsore abbinato al cambio DSG 7 rapporti è proposto a un prezzo che parte da 31.820,00 per la versione Business e 33.470,00 per le versioni XCellence ed FR, come di consueto offerte alle medesime condizioni di prezzo.

I consumi nel ciclo combinato della Ateca con il nuovo motore TSI si attestano a 6,9 l/100 km (8,6 l/100 km nel ciclo urbano e 5,9 l/100 km nel ciclo extraurbano), a fronte di emissioni di CO2 pari a 156 g/km, mentre la nuova motorizzazione 2.0 TDI 150 CV presenta consumi nel ciclo combinato pari a 4,7 l/100 km sia in abbinamento al cambio manuale, sia DSG (5,7 l/100 km / 5,4 l/100 km nel ciclo urbano con cambio manuale o DSG, rispettivamente e 4,9 l/100 km /4,3 l/100 km nel ciclo extraurbano con cambio manuale o DSG, rispettivamente), a fronte di emissioni di CO2 pari a 124 g/km in presenza di cambio manuale e 123 g/km in presenza di cambio DSG 7 rapporti.